Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DATE TORNEO NATALIZIO E TABELLONE SOL
#51
(28-12-2014, 03:08 AM)axa2 Wrote: Mi piacerebbe vedere...raffi vs sciavix o gutz vs sciavix...:-) già al primo turno ma mi sa che si vedono in finale :-(

Magari non arriverà nessuno dei 3 in finale
[Image: 28kqxw2.png]
#52
Guarda appena ho detto che interviene solo raffi...raffi cosa a fatto a detto a sciavix di intervenire anche lui :-) l asilo e finito da tanto.
#53
Nono figurati...loro non mi sopportano
[Image: 28kqxw2.png]
#54
vedi che si odiano ahaha
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
#55
Finitela.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#56
Dovrei dare Warn a tutti quanti in questa cavolo di chat perchè tutti state criticando come è stato fatto il torneo vi ho gia ripetuto più volte che è stato fatto a random e ancora continuate lamentandovi dell'operato dello staff come ha detto raffi se non era per me sti ricordi nemmeno li vedevate inizialmente nessuno nello staff sapeva niente e una cosa di cui ne ho parlato io con Acqua loro lo hanno saputo dopo che gia si era fissato di fare il torneo.... non voglio piu sentire lamentele se no scattano i Warn veramente... vorrà dire che la prossima volta mi starò zitto e non organizzerò piu niente e non organizzando niente non voglio sentire nemmeno lamentele sul fatto che lo staff fa sempre le stesse cose o non organizza mai niente CI SIAMO CAPITI!!!!

PS: QUANDO SIETE ONLINE MANDATEMI I PM WEIDER E MILION ME LI HANNO GIA MANDATI MANDATEMENE UN ALTRO QUANDO SIETE ON CASPIEN FATTI SENTIRE TU
#57
(28-12-2014, 10:33 AM)Sciavixxx Wrote: Nono figurati...loro non mi sopportano

Ma non è vero Sad
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#58
Insomma , adam kadmon si inchina a voi :p. Scherzi a parte, avete registrato il torneo 90-179? Registrerete quelli del 180-254? Spyke mi aveva detto che ci pensava lui, ma da quel che ho capito il primo torneo è stato gestito da Raffi, quindi non so se e stato fatto u,u . Se non li farete, pazienza .
#59
Non mi è stato chiesto di registrare il torneo :S
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#60
No non glielo fatto registrare per vari motivi ovvero:
avevo gia detto che gestivo tutto io e gia glielo fatto gestire a lei non volevo dargli da fare troppe cose lo avevo chiesto ad un helper di registrare ma forse non ha potuto poi come ho spiegato prima se sono mancato è per un problema personale da come avete notato è gia raffi lo sa sono nervoso per il fatto che oggi sono mancato perche sono dovuto andare in ospedale per mio suocero che ha un tumore quindi stavo cercando di stare piu possibile vicino alla mia ragazza che sta soffrendo... poi io leggo certe cose che vi giuro avvolte non vi capisco..
1: Se lo staff non organizza niente vi lamentate
2: Se invece lo staff organizza qualcosa non vi va bene e vi lamentate lo stesso
3: Prima di entrare nello staff anche io dicevo le stesse cose.. poi quando ho fatto il mio primo mese da helper ho cominciato a cambiare idea.. Anche io prima di entrare nello staff per anni ho giocato e credetemi lasciando perdere il fatto che non siete mai contenti.. lo staff mette dietro un grande lavoro per quanto potete criticare ogni cosa che facciamo qualsiasi cosa facciamo lo si fa per voi... lo si fa per mandare avanti il game nessuno è perfetto siamo tutte delle persone Come posso sbagliare io raffi o chiunque altro dello staff o chiunque altro di voi è normale cavolo ma almeno apprezzate ciò che facciamo perchè io penso che vi lamentate perchè non ragionate perchè godete a far innervosire le persone perchè se non eravate mai cosi contenti di come dite ogni volta lasciavate il gioco e invece io vi vedo sempre qui a rompere le scatole sul nostro operato forse è vero finchè non si entra nello Staff non riuscirete mai a capire il lavoro che c'è dietro... Scusate per l' OT ma volevo dire questa cosa ad'esempio raffi vedendo tutte le lamentele mi ha chiamato ma poi io mi sono assentato quindi ha fatto tutto sola si è messa a girare in ogni villo in ogni terreno gilda in tutti e di questi tutti si accertava se era attiva oppure no e finchè non ne aveva una conferma sicura continuava a chiedere ditemi se questo non è un lavoraccio ora io non penso che raffi se la pensa e dice oggi perdo ore della mia giornata a girovagare per i terreni ecco NO quindi dietro al nostro piccolo ci mettiamo un lavorone dietro che a voi può sembrare nulla lo stesso voglio ricordare soprattutto MeD che per quanto mi abbia odiato è grazie a lui se sono SMOD.. come MeD e Revenge che hanno fatto tantissimo per lo staff e voi sempre a criticare io credo che sia l'ora di smetterla con queste lamentele inutili se è vero che volete un server migliore sta a voi serve pure il vostro aiuto


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)