Threads: 18
Thanks Received:
321 in 206 posts
Thanks Given: 641
02-01-2015, 02:36 PM
(This post was last modified: 02-01-2015, 02:38 PM by Sciavixxx.)
il fatto è che tu non puoi sapere il motivo per cui si trovava in un altro ch nel momento in cui si è registrato. ti sei convinto che la motivazione sia stata quella di fregarti come se tutti sanno che non hai gli item nell'inventario. se poi ci aggiungi che è una cosa che hai fatto tu stesso MOLTE volte è qui che entra in gioco la tua maturità. lo hai fatto TU, GM di new metin 3. hai dato l'esempio che la cosa è fattibile. come può pensare un comune player che si tratti di disonestà?
ti stai aggrappando sugli specchi.
oggi hai detto "bugger" a un player che faceva il torneo. e tu sei GM. è questo che non va bene, non il fatto di aspettare o meno la skill di un sura
Threads: 32
Thanks Received:
405 in 200 posts
Thanks Given: 261
02-01-2015, 02:42 PM
(This post was last modified: 02-01-2015, 02:47 PM by Gutz.)
Sciavi fosse la prima volta che fai una cosa simile non avrei detto nulla, ma non è cosi, ovviamente neghi l'evidenza e inizi a trovare scuse come hai sempre fatto, sei fatto cosi e ti sei sempre comportato cosi, lanci la pietra fai una frittata (come se fosse un uovo) cerchi di rigirarla verso gli altri e poi cerchi scuse.
Ripeto finiscila o continui solo a passare per ridicolo.
L'ironia della sorte vuole che i bug e qualsiasi altra cazzata accadono sempre vs voi, e magicamente sempre quando voi siete vs di me, mai vs gli altri, chi sa perché... Coincidenze? Io non credo proprio.
"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Threads: 20
Thanks Received: 350 in 198 posts
Thanks Given: 442
È un bug, un bug grafico, ma è pur sempre un bug, non si può dire il contrario
Threads: 7
Thanks Received:
101 in 51 posts
Thanks Given: 108
Andrea che si crede superiore per aver battuto ELK 2 volte per un errore di item.. Ormai è un classico.. Comunque lo ripeto.. Non sei adatto per svolgere il compito da gm e lasciamo stare il fatto che abusi dei tuoi poteri ma non dai proprio l'esempio.. È proprio per colpa di quelli come te che il server va in rovina
Threads: 0
Thanks Received: 2 in 2 posts
Thanks Given: 1
A me interessano i fatti non sarai onesto con me ? Ti sei giocato l'unica possibilità di vincere contro di me.. Leggi bene queste parole.. Non mi interessano queste stronzate pensa ciò che vuoi.. Le scuse con me non funzionano.. Gm o no sarò sempre pronto a tenerti testa sia con le parole e sia con i fatti
Threads: 29
Thanks Received:
153 in 108 posts
Thanks Given: 49
Faccio io mo una domanda da un milione di dollari va °-°.[GM]Gutz hai mai TU usufruito di questo cosidetto (da te) bug o ulteriori bug?