Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior Dio Drago del server .
#11
Ah vabbe haha io lo spadone lo avevo molto prima delle pietre ibride v.v ai metin in terra dei draghi facevo 25-27k non ricordo... ovviamente avevo un leone bianco.

Ps: non venderlo mai, te ne pentirai v,v io quei 200 metalli che ho preso per lo spadone potevo farli in 4-5 gg di dropp in terra, è stata una masso stupida.
Reply
#12
Ma poi io per mettere quelle pietre sul oscura ci ho speso 600 met lui almeno la metá quindi quella Dio varrebbe troppo e non ci sono pazzi che la comprano secondo me
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply
#13
Sei sicuro? Al 105 ti droppi una discreta quantita di metalli e corni (anche se ne fai di più al 101). Vendeno i corni ci fai metalli, io facevo quasi 60-80 metalli al giorno ( droppavo una 30ina di corni , poi li vendevo per met 1x1 o 1x2 in rari casi haha) se tu ne paghi 300 per esempio, in un mese te ne fai molti di più . Io la comprerei.
Reply
#14
ahahaha Ciabatta , la dio drago cn 53 medi nn la vendero mai .. la ho da quando ho iniziato a giocare a new metin 3 e la dio cn 57 medi , nn gli darebbe nessuno 800-900 met
Reply
#15
falla su luna, te la compro anche a 2k met
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
Reply
#16
Nn gioco su luna Big Grin
Reply
#17
Perche non ce li vale tutti quei metalli haha non supera i 400 (secondo me) mi ricordo che un'oscura da exp vale 700 met o qualcosa del genere( ditemi il prezzo) e se devo scegliere fra questa e la dio drago ovviamente prendo l'oscura, tanto fino al 125 droppi metalli in terra.
Reply
#18
ma io la voglio perche' e figa, non la userei nemmeno v.v
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
Reply
#19
Ahahahahaha
Reply
#20
Ciabatta , io l'ho presa da V7AD cn 500 metalli e le pietre normali .. poi ho levato pietre e ci ho messo queste e ho speso io 300 met x le pietre e mi mancava l' ultima cosi ho detto a V7AD di mettermela lui una pietra mob-peprfo +9 e ha fallito pure lui e ci ha speso 210 met ... in totale io ci avrei speso 800 met e V7AD 200 , quindi na cosa su 1k ...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)