Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior Dio Drago del server .
#21
Scusa eh, il prezzo di un'arma non dipende da quanto spendi per aggiungerci pietre z.z
Ti ha "truffato" in un certo senso V7AD. Pensate che ci sono molti, anzi troppi che usano il Bonuswitcher, quindi fare item 50+medi è facilissimo. Preferisco chiedere a uno che lo usa di farmela , che dare 500 metalli haha
Reply
#22
Si vabbeh ma .. è questo il fatto che da tanto tempo volevo quela dio e poi nn mi manca niente e volovo la dio drago .. giusto x spendere metalli xD
Reply
#23
ciabatta non dire molti, di pure tutti u.u
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#24
Bhè questo non lo so ,ma io vedevo sempre pg al liv 1 che """"misteriosamente"""" raccoglievano gira bonus da altri pg hahaha so di uno che deve girarsi una king4 haha c'è ho capito che non avete prove per bannarli, ma se vedi un pg al liv1 vicino ad un'altro a passarsi girabonus, perchè non bannarlo ? Sti cavoli delle prove si capisce che utilizza il BS. E se non ci credete, dopo averlo bannato chi di competenza logga nel pg e vede cos'ha nell'inventario haha alle 4 di mattina i pg(nobili e cavalieri)a chunjo davanti al negozio, questo fa pensare a quanti item si saranno fatti switchando... poi loro, intelligentemente, si chiamano Bonus, Giribonus e Bonus1,2,3 e via...
Reply
#25
Complimenti :-).ma su sol gli incanta stanno dalla bote no ?
[Image: 33li6va.jpg]
Reply
#26
Si. .
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply
#27
Ok :-)
[Image: 33li6va.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)