Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio armatura
#1
Ciao a tutti, mi serviva un consiglio riguardo l'armatura da usare: sono liv 88, uso Acciaio nero +8 ed ho pronta un'Acciaio blu +9..! Mi consigliate di trasformare l'Acciaio nero nella preking e portarla poi a king oppure sto con Acciaio blu e poi compro una king?? Grazie in anticipo a chi risponderà! Smile
#2
Dipende dalla fortunata che ti ritrovi, se pensi di avere fondoschiena fattela da solo, ci spendi di meno, senno aspetta, risparmia metalli e comprati direttamente la king 2
#3
io fossi in te non mi farei nemmeno l'acciaio blu ma ormai è tardi eh? Tongue
vai subito di granito Wink
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#4
Se farsela costa meno mi sa che ci provo...comunque l'acciaio blu me l'hanno data, quindi non c'ho speso nulla Big Grin che dite, provo a fare la king da me??
#5
fai diretto la preking è meglio poi l'acciaio blu non è figa u.u
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#6
La preking, oltre a diventare le king, ti da un pò di bonus forza, ed è meglio della acciaio blu v,v

Ps: compratela la king2... fidati haha io ho fatto in un pomeriggio una king2 shamy da 0, ma avrò speso sui 100 metalli ( su per giù è il loro prezzo) ... bisogna avere ANO. Poi, da bravo imprenditore haha, me la son venduta per due king 1 +8 e+9 e spendendo altri 60 met mi son ritrovato con 2 king2 v,v
#7
Ahahahah sei un commerciante allora! Wink comunque grazie, seguirò il tuo consiglio, fare la granito e poi comprare una king 2 appena ho i soldi Big Grin ma il prezzo della king 2 in base agli up qual'è??
#8
no, a sto punto tieniti l'acciaio blu( ha anche rigenerazione Hp che è utile) e poi ti compri king2 v,v ma se vuoi farti una granito per provare in futuro a fartela da solo , fai pure.

Allora le king2 le trovi generalmente +0 (le puoi indossare dal liv 50) e costano 120 metalli nabbe(qualcuno mi corregga se sbaglio).
Dubito che le troverai +3+4 etccc, perchè la king3 , a parer mio, si fà molto più facilmente della king1*2. C'è la maggior parte di chi si fa le king2 a 3 dispone degli item necessari e non lascia a metà la corazza .
#9
Okok faccio come hai detto tu Big Grin grazie mille a tuttiii
#10
Di niente , se servono altre info chiedi pure v,v


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)