Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema
#11
Stella, se non ce l'hai il gioco non parte . Se lui riesce a loggare vuol dire che lo ha v.v secondo me si tratta del suo pc.
Reply
#12
Dicci le caratteristiche del tuo pc.
Sistema, driver etc...
Reply
#13
Giro a [GM]Gutz
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#14
Stella ho scaricato tutto.
Ora invece sono entrato, mi sono spostato in un altro mondo e il gioco si è chiuso, è uscita una tendina con scritto:

Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime Error!
Program: G\Metin\new_metin3_v19_1\update.bin
abnormal program termination

Eppure mi ha sempre funzionato bene quando giocavo con il vecchio client
Tutte a me succedono, ahaha
Reply
#15
Prova a spostarti in citta proibità.

Questa cosa capita quando si ha un pc scrauso e c'è molta gente in piazza. Dovresti cambiarlo haha

Anche a me le vecchie versioni di metin3 mi funzionavano sul pc, invece le ultime mi han dato problemi e l'ho (te ne basta uno da 500 euro max se lo vuoi portatile, o fattene uno della nasa con gli stessi soldi, ma fisso haha)
Reply
#16
Il runtime se non sbaglio è stato fixato solo per il 64 bit. Per il 32 bit ancora no.

Dicci le caratteristiche del tuo pg Big Grin
Reply
#17
Faccio prima a prendere un altro computer, ahahah
Grazie a tutti per l'attenzione
Reply
#18
Fammi sapere che versione di sistema operativo hai, il problema è quello al 99%, altrimenti è la tua scheda video o il .NET.
Se hai un sistema operativo a 32 bit la soluzione è questa (se non ricordo male non applicabile su XP):
https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...ht=runtime
Se il sistema è a 64bit controlla invece i driver video, e il tuo .Net Framework (ti occorre la versione 4.0).
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)