Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTOGRAFICO] Targhette Utente
#31
Scadenza 04/03/2015
Reply
#32
Predomio le cornici delle targhette sono troppo grandi e brutte , i font utilizzati son brutti e gli sfondi Bho!... i colori scelti per le scritte si confondono con lo sfondo e le cornici aiutano a renderle ancor più confusionarie.

That, ora le gif sono meno "vibranti" v.v e son carine, ma come ho già scritto sù: meglio colori brillanti Smile il resto è fiquo !
Reply
#33
Appena ho un po di voglia provo a cambiare i colori, grazie per il commento
Reply
#34
Non sono un grafico professionista, però voglio provare a partecipare, non mi aspetto di vincere, saranno cose semplice. Almeno mi passo il tempo con dei lavoretti da far vedere e da far criticare per migliorare! Ho già fatto chunjo shinsoo jinno Game Founder e Board Admin, i più belli sono GF e BA per ora :3
Reply
#35
aggiornato

Provato a usare delle tonalità diverse, anche se non mi sembra tanto migliorata la situazione
Reply
#36
Spero che così sia buona 
[Image: 2n03eom.jpg]
Reply
#37
(14-02-2015, 03:17 PM)Ciabatta d Wrote: Predomio le cornici delle targhette sono troppo grandi e brutte , i font utilizzati son brutti e gli sfondi Bho!... i colori scelti per le scritte si confondono con lo sfondo e le cornici aiutano a renderle ancor più confusionarie.

That, ora le gif sono meno "vibranti" v.v e son carine, ma come ho già scritto sù: meglio colori brillanti Smile il resto è fiquo !

Sticazz1 °-° 
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#38
Tranquillo, nemmeno a me frega delle tue targhette. La mia era solo una critica, se la prendi in modo costruttivo ok, se rispondi "Sti cazzi" non mi frega niente, dimostri solo immaturità non accettando le critiche. Bye.
Reply
#39
Non cominciamo a mandare frecciatine.
Questo è un thread per l'evento delle targhette quindi un pò di ordine u.u
Reply
#40
Ciabba ma vattene leggermente a capisci a me... ma fatt na camomilla, immaturita' senza maturita' ma chi cavolo ti conosce ne isopode. Tu sei un altro classico leone da tastiera ma fatti na vita va. By scusate l'OT
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)