Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTOGRAFICO] Targhette Utente
#41
Ma non capite?ç_ç

Niente frecciatine! >_>
Reply
#42
Non iniziate a fare i bambini. Questo thread è aperto anche per ascoltare i gusti dell'utenza, se non sapete accettare critiche costruttive senza insultarvi non sono problemi nostri, ma se non la piantate si passa al warn.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#43
Le critiche costruttive in questo genere di lavori sono sempre ben accette, se te prendi così dimostri solo immaturità predomio
Reply
#44
Non iniziamo...
Reply
#45
Allora°-° o sono io che parlo turco o siete voi che siete dei ritardati, il mio STICAZZ1 era in senso ironico del tipo "vabbè pazienza" poi se voi siete dei ritardati la colpa nn e mia. Punto 2 sta cazz0 di confidenza andatevela a prendere con qualcun'altro perché io nn sono uno della vostra famiglia o nessuno dei vostri patetici amichetti e in + nn ci conosciamo. Quindi prima di parlare di me lavatevi la bocca con l'acqua santa. Sono stato chiaro? Smile evitate di rompermi le palle grazie Smile. mettetemi pure altri 40% di warn. Non rompete le scatole che io nn vi calcolo di striscio
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#46
Quote:Ciabba ma vattene leggermente a capisci a me... ma fatt na camomilla, immaturita' senza maturita' ma chi cavolo ti conosce ne isopode. Tu sei un altro classico leone da tastiera ma fatti na vita va. By scusate l'OT
Mi riferivo esattamente a questo messaggio, e non al tuo commento precedente.

Quote:Allora°-° o sono io che parlo turco o siete voi che siete dei ritardati, il mio STICAZZ1 era in senso ironico del tipo "vabbè pazienza" poi se voi siete dei ritardati la colpa nn e mia. Punto 2 sta cazz0 di confidenza andatevela a prendere con qualcun'altro perché io nn sono uno della vostra famiglia o nessuno dei vostri patetici amichetti e in + nn ci conosciamo. Quindi prima di parlare di me lavatevi la bocca con l'acqua santa. Sono stato chiaro? evitate di rompermi le palle grazie. mettetemi pure altri 40% di warn. Non rompete le scatole che io nn vi calcolo di striscio

Più che altro la tua risposta denota che non te ne frega proprio un'accidente di sto evento, ci sarà pure un motivo se si chiamano critiche costruttive, prossima volta non partecipare proprio e fai prima.
Reply
#47
Dio ma ti stai zitto -.- ma proprio nn riuscite a nn rompere le palle alla gente quanto siete noiosi. E fatevelo un pacchetto di cavoli vostri che magari campate 100 anni.
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#48
Warn 30% Predomio per continuo spam.
Reply
#49
Predomio 1 giorno di ban per continui spam e insulti
Reply
#50
Spayk ho dato warn perchè non ho potere di bannare quindi...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)