Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firme Generiche
#1
Star 
Beh mi è venuto l'estro e ho pensato.. perchè non fare qualcosa che tutti possano utilizzare a loro piacimento? Con l'andare del tempo cercherò di aggiornale e aggiungerne altre Tongue
Il link da mettere lo potete ottenere cliccando con il tasto destro del mouse sull'immagine, poi Copia indirizzo immagine, mettetici il codice [img]LINK[/img] e copiate nell'apposita sezione Tongue
Cliccando qui avrete a disposizione il logo in HD di NewMetin3
Ecco a voi le firme:
[Image: 2urblzq.jpg]
[Image: 317ii6e.jpg]
[Image: qyuwbq.jpg]
[Image: k1ar5z.jpg]
HeartSan ValentinoHeart si avvicina! Ecco a voi una nuova firma per poterlo festeggiare!
[Image: aexv8i.png]
Qui invece gli avatar:
[Image: 25upk6b.jpg] [Image: 2vwyas5.jpg] [Image: 2i6ffc7.jpg] [Image: jjs8ko.jpg]

Adotta il stuo staffer preferito! Non costa nulla!
Staff Attuale


[Image: Damiano.png][Image: Raffy.png][Image: Richard.png][Image: n4hbv4.png][Image: 2ufynvn.png][Image: The_Death.png]
[Image: r_EMAINS.png]
Adotta Alternativi!
[Image: 28klvf6.png]


Adotta il tuo staffer preferito!

Vecchio Staff
[Image: xfvi90.jpg][Image: 30v0mza.png][Image: ih494p.png][Image: 2v0h53o.png][Image: 8wky38.png][Image: 332szz4.png][Image: x3v8di.png][Image: t9hc34.png][Image: 28t7vae.png][Image: qrdmvd.png][Image: 1dzew.png][Image: wagajo.png][Image: 33osllv.png]
[-] The following 9 users say Thank You to AllThatRemains for this post:
  • [SA]DraKeMeNTe, DrStein, enfiex, Panduccio0, Raffii, Rashmur, TheDeath, xWhite, [GM]Stella
Reply
#2
In continuo aggiornamento Heart
Reply
#3
AAAAA sono stupendii sembrano i cosi delle figurine haha

me ne fai uno? °.°
Reply
#4
Certo devo fare tutto lo staff, ma non conoscendo i gusti di tutti mi viene un po difficile Tongue quindi chi manca su parlate Tongue Fatevi adottare!
Reply
#5
Una ragazza sensuale con un seno abnorme se possibile :')
Colore preferito: Verde
Reply
#6
Come chibi il più "trasgressivo" che ho trovato è stato quello, spero ti piaccia
Reply
#7
Grazie mille *_*
Reply
#8
HAHAHHAHAH ma la tenerezzaaaaa*_* grazieee (3
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#9
raffi ha un panda in testa °-°
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#10
Adoro
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)