Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere un nuovo item
#1
Su un altro server c  era un item che si chiamava buono cambia arma  che  se lo davi  a un gm insieme all arma o alla corazza  scelta ti cambiava la  razza  di quell arma senza toccare i bonus e le pietre , magari si potrebbe fare anche qui visto che il commercio nn è molto , x esempio le king  4  sura +0 doppia magia sono introvabili mentre quelle per  altre  razze  sono gia piu reperibili  cosi basterebbe comprare magari una king4 x war  e  col buono cambia arma la trasformi in una  x sura *-*. Che ne dite?
#2
Non trovo il senso.
Perchè un GM dovrebbe aiutare un player? Vi piace la pappa pronta?
#3
non ho ben capito perche' deve farlo un GM e non un npg ma comunque non avrebbe senso..
altrimenti poi bisognerebbe farlo per armi ecc ammazzando il mercato rimasto, solo shop
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#4
Ho fatto solo un esempio perche cosi si faceva su quel server ora  magari si potrebbe trovare un altro modo poi scusate ma perche ammazzerebbe il mercato , ritorno all esempio della king sura , uno fa prima  a  farsi un war  130 e comprare quella x war ke  a trovare una king 4 sura  poi per non esagerare dovrebbe essere difficile da ottenere cosi non vedo come potrebbe danneggiare il mercato
#5
Noi non possiamo anche perché non possiamo creare oggetti o trasformarla xd comunque come dice variuseven meglio un npc ma credo che per ora la cosa sia da scartare
#6
Non mi sembra una buona idea... tornando alla king sura se ti serve la ho xD
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
#7
HEY HEY NON ANDIAMO OT SE DOVETE COMMERCIARE PENSATECI IN PRIVATO O IN UN THREAD IN UNA SEZIONE ADATTA
#8
Scartata.
#9
Scartata anche per me.
#10
poi le king4 non sono state messe nemmeno nello shop Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)