Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Il Grande Evento di Primavera
#1
Rainbow 
[Image: NbukV8R.png]

In cosa consiste:
In questo evento dovete fare più referenze possibili, chi ottiene il maggior numero di account referenziati con un pg al livello 100 o maggiore vince!

Premio:
1° classificato: 350 Ricordi del drago
classificato: 150 Ricordi del drago
classificato:  50 Ricordi del drago
Inoltre vi saranno accreditati  150 ricordi in più se si superano le 50 referenze

Tempo disponibile:
1 mese







Come partecipare:
Avete un amico a cui piacciono gli MMORPG? Avete un amico che si è stancato del solito metin? Consigliateli il nostro server!
Il vostro amico o parente  a cui avete consigliato il server dovrà seguire questi semplici passi:


1. Dirigersi sul nostro sito: www.new-metin3.org
[Image: 119clmu.jpg]

2.Cliccare Registrazione
[Image: f40mqd.jpg]

3.Inserire i dati per la registrazione e nella voce Referente i player devono inserire come referente l'account del forum di colui che lo ha portato nel server
[Image: 345ihz8.jpg]

4.Confermare la registrazione,  per far si che il vostro referenziato sia considerato valido dovrà raggiungere il lvl 100
[Image: ve3t4g.jpg]
5. Scrivere il nick del player che avete portato nell'apposito thread.

Regole:
1. Vietato fare multi account per vincere, verranno effettuati controlli!
2. Vietato chiedere ad amici nel server stesso, i riferenti dovranno essere esterni al server.
3. Ogni utente deve essere una persona diversa dalle altre.
4. Vietato scrivere il nick di un player già riferenziato da un'altro player

Eccovi alcune frasi da dire che possono tornare utili per aumentare il numero di referenze:
  • "Su New-Metin3 c'è il 100% dell'itemshop ottenibile in gioco! I Ricordi del Drago si vincono negli eventi."
  • "New-Metin3 è il primo new-style ad avere implementato il Lycan!"
  • "Su New-Metin3 ci sono tantissimi eventi PvP! Tra risse, tornei e guerre sono più di 5 alla settimana!"

[Image: NbukV8R.png]
Lo staff
[-] The following 7 users say Thank You to Yasuke for this post:
  • AllThatRemains, Fortix, NinoXx, Raffii, [GF]Acqua, [GM]Stella, [MOD]Spayk
Reply
#2
Si dovrebbe preparare anche una guida aggiornata del server, magari un contest tra gli Helper o un contest tra gli Staffers dove vengono inglobate tutte le novità e postarla su Inforge
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#3
UP
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#4
Humm carino come evento, ma devo farvi due domande...
1. C'è un minimo di utenti che si devono invitare prima di poter essere valido? Mi spiego meglio: se io ne invito 1 e basta, ma nessun'altro mi supera, io prendo 350 ricordi o no?
2. Se tu hai invitato in precendenza uno ma non hai fatto quei passaggi? Puoi farlo O non viene contato?
Reply
#5
1.No non c'è un numero di utenti minimo da portare
2. Il conteggio parte da oggi i vecchi utenti invitati in precendenza non contano.
Reply
#6
50 player a persona per entrare nei partecipanti ... Mmmh voglio vedere che participerà allora
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply
#7
50? È troppo, non superi nemmeno i 5. Stanno aprendo server attesissimi e nessun player verrebbe qui... almeno è come la penso io.
Reply
#8
Ma dove c'è scritto minimo 50? Non è vero! Se si supera i 50 si prendono ricordi in più e basta.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#9
Scusatemi mi sono confuso con "Inoltre vi saranno accreditati 150 ricordi in più se si superano le 50 referenze" :S
Pardon.
Reply
#10
Non e il primo new metin3 server privato a mettere il lycan prima di metterlo qua gia in altri server privati gia in alcuni c'era quindi non direi 1
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)