Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda.
#11
(23-02-2015, 12:54 PM)Predomio Wrote: Antipatie e ripicche? Ma chi cacchio ti calcola andré ma chi cavolo ti credi di essere.. Il Thread è stato aperto x le motivazioni scritte sopra quindi dormi sogni tranquilli che sei l'ultimo dei miei pensieri. Gente che si credono di essere i Boss ma alla fine siete solo delle Mascotte.

Le risposte sono state date o no? ^^
Se invece di continuare a discutere e urlare al complotto (inesistente) la smettevi evitavi il warn, avrei potuto dartelo io alla prima risposta che hai dato, ma ho voluto evitare, gli altri non hanno pensato la stessa cosa.
Ti ripeto non era un accanimento verso di te, difatti prima di postarlo ho anche chiesto se darlo o meno, proprio perché non volevo sentirti lamentarti. 
Mi è stato detto dallo ed è stato dato. 
Spero la discussione sia chiusa, non ho alcuna voglia di continuare a rispondere in quanto ritengo tale discussione inutile.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#12
Ricordo a tutti che contestare un ban o un blocco chat è vietato con questo chiudo che questa discussione sta diventando un po troppo irritante


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)