Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SkyRiders
#1
"Proprio quando le acque di New Metin 3 sembravano calme e tranquille..A Jinno incombeva un'inaspettata minaccia..


il cielo non era mai stato così azzurro e limpido..un presagio simile non accadeva dalla nascita del game.."




"Dalla torre più alta, SkyRiders ,un antico potere sta per rinascere dalle viscere della terra..


Un potere che sarà destinato a conquistare l'infinito cielo di New Metin 3..''



"..Una Nuova Gilda cerca di riunire valorosi combattenti per conquistare fama e potere..
Un nuovo esercito si appresta a combattere..


Potenti creature nate con mistici poteri che non si faranno scrupoli ad usare, per ottenere i loro scopi..




Arcieri pronti a far fuoco sul nemico..Spadaccini professionisti sguaineranno all'unisono le loro spade,mostreranno a tutti il loro potere.. per eliminare chi tenterà di fermarli.."





''Un potente Ninja di Jinno ,grazie all'aiuto dei suoi valorosi guerrieri è arrivato fin dove nessuno era mai arrivato..combattendo innumerevoli battaglie..è riuscito ad ottenere un potere tanto antico quanto potente..




...Dopo aver appreso un tale potere ,zDarkl ,il ninja oscuro ,ha dato il via a quello che diventerà col passare del tempo ,l'esercito più temuto di tutta Metin..''



sotto il simbolo del cielo..che rende questa gilda così speciale ed unita..SkyRiders dichiarerà guerra aperta a tutti coloro che vorranno
divertirsi senza sottostare a inutili posizioni di classifica.."








Tralasciando questa piccola storiella Fantasy..Ho deciso di creare questa gilda dopo che ho notato che le gilde non sono più quelle di una volta..un tempo c'erano molte gilde nella quali ci si aiutava tutti a vicenda,dove ci si conosceva tutti ,dove si facevano sempre war ma anche tornei interni giusto per divertirsi un po tutti insieme..perchè si sa ..le cose fatte in compagnia sono molto più divertenti..

E..proprio perchè ho notato tutto questo ho deciso di fondare questa gilda..SkyRiders..
spero sopratutto di riuscire in questo intento ,ovviamente se il vostro intento è quello di essere expati o ricevere item senza fare nulla..beh..non è la gilda giusta per voi (non è obbligo dei gildani farlo).
Se vi va di unirvi a me..anzi..a noi ,fatemelo sapere in game.
Gilda:SkyRiders        Regno:Jinno         Server:Sol     

Per il momento i membri della gilda sono i seguenti : 
- AnacondaShot
-ThePein
-Jakk
-Michael
-TeRmiNeToR94
-XxOBLIO
-pErIcOl09
-XxSyMxX
-xTh3Sho7x
-Cocon
-erspanico
-OkY
- SOCAXXI
-KoaLla
-ORESTE
-assoss
-BlackChose
-MentalTeRup
-PassionDeath
-BufferDrift
-JennyRose
-On3CronoBull
-DauLaCiooc
-FuriaBiancan
-Antracite
-DaggerOfFire
-xBlackLastx
-Kansina
-Al3xutw
-xmatrix
-EvilHell
-RAdler
-Kero
-Jinbee


Spero che la presentazione vi sia piaciuta    [Image: heart.gif]



zDarkl
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
[-] The following 7 users say Thank You to zDark for this post:
  • AllThatRemains, daddi496, Kinder, Namiikaze90, NinoXx, [GM]Stella, [MOD]Strawberry
Reply
#2
Ti droghi AHAHA comunque carina mi piace ... Bravo vasellino mio
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply
#3
un po' di fantasy ci sta sempre v.v
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
Reply
#4
Metti i nomi dei player che fanno parte della gilda c.c'
Reply
#5
Fatto u.u
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
Reply
#6
Il potente ninja oscuro: zDarkl! Me gusta Smile
Reply
#7
-Al3xutw
-xmatrix
- assos

Tutti i miei nemici odiati...manca il loro segugio: Sito xD
Reply
#8
gracias Big Grin
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
Reply
#9
ahuahuah
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
Reply
#10
Troppe seghe mentali per sta presentazione lel
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)