Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crash mentre expo
si ho esattamente quel client aggiornato con tutte le parch, provato anche a disinstallare e reinstallare tutto ma nulla...prova fatta anche senza antivirus (che in alcuni casi so che porta a problemi) ma nulla.
il pg v3n su luna risolto bug armatura, mentre skill no.
il pg 1c3m4nITA su luna crasha appena inizia il caricamento della mappa
Reply
La barra verde dell'aggiornamento ti si carica tutta fino al 100%?
Comunque ho segnalato i tuoi pg al GF.
Reply
si la barra si carica tutta verde fino al 100%
grazie mille
Reply
aggiornamento dello stato: il pg 1c3m4nITA su luna ora logga, crasha soltanto alla quarta spadata di fila, se ne faccio solo 3 e poi rifaccio 3 tutto ok. Anche da cavalcatura tutto ok funziona anche dopo la quarta spadata
pg sonobella69 stesso problema.

scusate per l ennesimo topic (risposto dopo il mio precedente) ma l ho fatto solo per aggiornarvi dell evoluzione dei problemi risolti e riscontrati.
Reply
Ri - segnalo.
Reply
Ma dai di male in peggioooo , ennesimo aggiornamento e ora non mi fa proprio entrare in metin: patch 19.1; fa il 100% del caricamento e crasha prima di aprire New Metin 3, raga... Qua non so più che fare!!! ho provato a riscaricare ma niente di niente.
Reply
Dimmi se con la versione in inglese crasha il client.
Reply
ok dopo un'altro aggiornamento riesco almeno a loggare ma il problema delle spadate non se ne va! =( (ITA) e nell'inglese la stessa cosa loggo ma il problema delle spadate persiste...
Reply
La versione inglese è stata risolta, per quella italiana attendete che il GF sta finendo di caricare le ultime patch che dovrebbero risolvere tale problema.
Reply
invece no! <.< sull'inglese mi continua a crashare ç_ç
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
21 Guest(s)