Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre ai punti di domanda ora problema di log
#1
oltre i soliti punti di domanda ora mi dà anche il problema ho la versione 19.1 antivirus disattivato pacchato fino al 100% faccio start game e mi dice: LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt)
come posso risolvere?
e per il problema dei punti di domanda me lo fa in ogni pg in qualsiasi momento potreste darmi 1mano a risolvere entrambi i problemi?
#2
Pg su luna o su sol?
#3
E cosa intendi per punti di domanda? Tipo che ti si chiude metin e si apre una finestrina con scritto "?????" ?
#4
si proprio quello e sono su sol
#5
Comunque quando starti il gioco e ti spunta il problema "LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt)" però logghi comunque il pg e poi subito "????????"...è esatto?
#6
no io faccio start game mi apre quell'errore e non mi apre il game
#7
Ok, per il primo problema ci siamo...per il secondo quello dei punti interrogativi multipli succede quando logghi in game, se non logghi com'è che ti spuntano? O forse è un tuo vecchio problema?
#8
mi succede da quando è stato aggiunto l'aggiornamento di primavera e mi è successo fino a quando mi andava il client cioè fin quando non mi è successo il primo errore
#9
Si ho capito che persiste questo problema, quello che vorrei capire è quando ti spunta questa finestra? Subito dopo il "LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt)" affaccia un'altra finestra con "????"...?
#10
no per ora mi da solo il problema "LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt)"


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)