Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLI PER SHAMANA?
#1
sono al livello 30 come posso aumentare il mio livello? dove posso andare? e quando arrivo al livello 60-70 che armature posso mettere? grazie
#2
Luanaa ieri Ho provato a contattarti in game ma eri off Sad
#3
alle 17 mi connetto ti aspetto
#4
peccato ke gioki su sol altrimenti x expare c'e' un war liv 109 disposto ad aiutare tutti.......ciao buon game
#5
uffa sempre la solita sfortunata ç.ç vabbe aspetto qualcuno che vuole essere buffato
#6
mi spiace davvero anke xke' su luna le shamy sono rare e non trovo buff
#7
Essere shamy drago per exp è la cosa migliore che ci sia perchè in tutte le mappe neanche con il miglior equip che si possa avere si regge i primi livelli considera che io expo buffando i 110 a covo 3 che è una mappa del 100 oppure andando a terra dei draghi perchè grazie ai buff riesco a reggere senza problemi invece incontro gente che al mio livello li regge male ed è sempre sul punto di morire al 30 si va valle quando si è al 50 quando non si expa più si va ultime stanze tempio e appena farai ruggito a p vedrai che ne basta uno per eliminare una mobbata poi verso il 65 covo 1 o buffi covo 2 e poi via via andrai a buffare creta terra dei draghi covo3 ecc...
Se vedi ci sono molti over 150 shamy anzi direi 200 vedi vega o alteraxbuff ecc... solo per i blu e molti altri che vengono dei gialli e rossi
Dopo un certo livello pure i sura bianchi si attaccano senza i buff mentre gli shamy powa faccia 14 15 k a campanata e reggono incredibilimente quindi stanto così le cose gli shamy sono i migliori per exp sopratutto over 150

#8
Visto che ti hanno risposto e che si spamma tropo, deciso chiudere!

Enjoy the game! Smile
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)