Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skill direttamente a P
#1
Sad 
Buona Sera staffer di new metin3 l'altro giorno mi sono creato lycan e lo portato al livello 75 siccome avevo le skill a m1 e reggevo poco o deciso di farmi le skill le o portate  a g1 e tutto va bene .... o deciso anche di portarle a P. Quindi o iniziato a portarle a P erano le 16:00 quando o iniziato solo per fare 3 skill.Sono passate 2 ore e ancora a g7 la seconda ancora a g7 ..come e possibile io direi di mettere un NCP ke porta direttamente le skill a P perche se ogni volta uno per fare le skill a P ci sta 3 ore solo per 3 e o seguito la cosa dei punti karma ma 3 ore.. ora io dico  Vi prego staff di new metin3 o GF qualcuno metta NCP ke fa skill direttamente a P  Blush Se lo farete Grazie =)
#2
Sei stato un po sfortunato.. non credo che lo faranno, sarebbe troppo lusso..
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#3
Dai in quasi tutti i privati lo hanno XD dai
#4
LO HANNO!!!! con l'h Tongue Tongue Tongue Tongue

comunque propongo
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#5
Sarebbe di lusso .. Almeno con questo modo mi leverei e Skil a g1 del pg lv 151hahah

Assolutamente pro
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
#6
Ormai tutto vogliono ke mettete NCP ke porta skill a p1 direttamente anche Riccardo (M1LION) quindi lo metterete vero ??? almeno GM SMOD Rispondete....!!!
#7
Non capisco perché hai scrittoio mio nome :/
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
#8
Anche io sono favorevole.
#9
Già hanno proposto e comunque la decisione finale è del GF, noi possiamo consigliare si o no.
#10
GF lo metterete quel maledetto NCP si o no?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)