Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svecchiare il server
#1
Nel seguente topic vanno proposte idee interessanti che modifichino o amplino l'attuale gameplay al fine di renderlo più piacevole e migliorarlo.
Esempio: nuovi set con bonus particolari da livello da specificare, nuovi eventi, nuovi dungeon da qualsiasi livello, nuove missioni, nuove mappe o qualsiasi altra diavoleria vi puó venire in mente.
Vi prego di non ripetere proposte già sottoposte e nel caso in cui una di esse vi piacesse limitatevi a mettere 'mi piace' ('apprezzo') al fine di rendere il più comprensibile il thread.
[Image: acqua_signature.jpg]
[-] The following 11 users say Thank You to [GF]Acqua for this post:
  • AllThatRemains, Fortix, Heroex, Kinder, Raffii, shadowfiend, Soft, xGiuliox, Yasuke, zDark, [GM]Stella
Reply
#2
Innanzitutto dovresti implementare qualcosa che gira solo il 3° raro, perché grazie a quest'idea pazzesca del 3° bonus ho rovinato tutti i miei item 9/9, poi si pensa ai nuovi set ecc, prima di far andare via tutti i giocatori vecchi.. quest'implementazione dovresti farla per il bene di tutti e non solo nostro. Implementare qualcosa oltre alla war regni e castel perché i pet non si alzano più ormai, fare qualche evento speciale una volta al mese che possano vincere tutti e non solo i veterani del server.. dungeon ecc non ne ho la più pallida idea.LOL
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#3
Magari mettere qualche NPC che porti direttamente le skill a P, essendo che le PDA se ne possono leggere un numero infinite nello stesso giorno, sarebbe meglio.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#4
1)Implementare la king5 dal lvl 235+0 e 254+9 con bonus proporzionati.
2)Un nuovo evento, dove un player deve superare le ondate di boss e mostri e chi arriva alla finale vince un premio (da decidere).
Reply
#5
1) Scudi da livello 200, trasformabili da quelli 141 con l'aumento dei bonus +10% oppure con un ulteriore bonus fisso;
2) Elmi da livello 200, trasformabili da quelli 111 con l'aumento dei bonus +10% oppure con un ulteriore bonus fisso;
3) Scarpe da livello 200 trasformabili dalle quilin, euforia e martin pescatore con l'aggiunta di un nuovo bonus fisso (+forza, +intelligenza, +difesa);
4) Rivedere la proposta di Giulietto.

p.s. sconsiglio l'aggiunta di ulteriori dungeon (ce ne sono fin troppi a mio parere).
Reply
#6
Wink 
dei nuovi costumi tipo segno ziodiacale o bho xd Big Grin
quoto alla idea di nino
Reply
#7
1)Ci starebbero troppo bene dei costumi nuovi " NUOVI" non visti e rivisti.
2) NPC per skil a P over lv 100
3) Nuovi elmi Lv 200+ che si formino dai 111+9 in modo tale che i bonus e lo shop rimanga pure nei nuovi elmi
4) Cambiare Item per upp e craft del set uppabile dal set luce del sole +9 ( così anche qui i bobus rimangono)
5) aumentare di un po il dropp di pepi-pietre affilate-ceneri così che i nuovi player non devono sclerare per uppare item.
6) Creare scarpe uppabili dalle qulim ( lv 75) mettendo come livello minimo a +0 lv 130 e +9 lv 204 ( come le king 4) e mettere come bonus fissi 15%blocco e 10 mezzi
7)scudi livello 200 craftabili da quelli del 140 +9 dove questi scudi avranno 40% o 30% res razza e 30/40 forte vs razza e con una difesa molto minore di quelli del 140
8) mettere uno scudo da rissa over 200+ craftabile da nebbia con item ( appena posso li scrivo ) dove come interni dia 15 res per ogni razza è 15 mezzi di interni
9) King 5 da Exp con interni : 20 forte vs mob 10 blocco e difesa ; essa sarà craftabile da nebbia portando king 1+9 king 2+9 king 3+9 e 5/10 minerali ferro da nebbia 100% di craft
10) set da Exp con percentuale aumentata del mithrl fattibile da quello mithrl+9 con ossidiane-idoli-( non ricordo il nome appena posso lo metto ) oppure mettere ceneri e anelli Levi e ghiacci neri
11)
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply
#8
Si pero non facciamo come l'ultima volte che Gianki e Smimo persero tutti i neuroni per avere item bilanciati e manco furono presi in considerazione
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#9
Ciao a tutti sono ex "GreenArrow" di Mars e "Artes" di Luna : sono qui per proporre l'apertura di un nuovo server , Luna è vuoto ! E' inutile avere tutti gli item perfetti ed avere un server senza utenza . Mi dispiace molto che un server bello come Luna sia poco popolato  Undecided , rifiuterete in molti per via di Mars che è andato male , ma la mia l'ho detta .
 A voi la scelta ...
Un saluto da Artes  Cool
Reply
#10
Sono tutte Belle proposte, ma non pensiamo sempre per livelli alti, pensiamo anche per livelli bassi ad inserire qualcosa, sono quelli maggiormente ad abbandonare , o perchè non riescono a salire di lv o xke si annoiano, essendo che le cose belle iniziano dal lv 150-155 in poi.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)