Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
king3 guerriero da +8 a +9 in 2upp
#1
come da titolo ho uppato 1 king3 da guerriero da +8 a +9 in 2 upp primo fallito secondo andato con 4% di successo se non mi sbaglio
Reply
#2
non sei il primo a cui è successo qualcuno ha fatto anche il 2% della king 4 al primo
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#3
clap clap
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#4
Bravo, sI vede che hai avuto cu...ehm volevo dire fortuna.
Comunque, non sei il primo a fare una king3 al 2 up +9, c'è chi la fa al primo colpo, chi al terzo... tutta questione di fortuna Wink
Reply
#5
io in persona ne ho fatte 2 king 4 da +8 a+9. 1 al primo colpo e l'altra al 3 colpo. Smile
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#6
È un record fare 3 king2 in meno di 10 minuti? No, perchè io mi ero appena fatto una king2 shamy e l'ho linkata a cavolo in chiama , poi uno mi contatta e mi vuole dare 2 king 1 war per la shamy, io accetto faccio 3 upp la prima di fila (+8) la seconda 4 upp e ne ho fatte altre 2 ç.ç poi mi son accorto che volevo la shamy e me la sono presa lì.(da notare che il tizio c'è rimasto male haha)
bhè 2 o 1 sempre c'è un 4% ed è ano all'ennesima potenza contando che a me falliscono 10 volte di fila le robe con 70% :/
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)