Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature [WM]
#1
Information 
[Image: 783px-Image.png]
Buongiorno new-metiniani!
Ho il piacere di annunciarvi l'apertura delle candidature per entrare a far parte dello staff con il ruolo di [WM].

Cosa fa il [WM]?
I Wiki Moderator (WM) si occupano di aggiornare la Wiki creando nuove pagine o modificando quelle già esistenti e di completare quelle incomplete. Si occupano inoltre di alcuni aspetti più "tecnici" come creare e migliorare Template e Categorie all'interno della Wiki. Un Wiki Moderator deve avere una conoscenza abbastanza approfondita del codice MediaWiki e del Gioco, ed è considerato parte del Team di New-Metin3
Sopra i WikiMod c'è il WikiAdmin che assegnerà spesso a loro incarichi.
Il [WM] scelto dovrà lavorare con onestà e serietà, in caso di inattività esso verrà rimosso immediatamente dal suo incarico e non vi potrà mai più accedere. 
Non vi preuccupate riguardo al codice mediawiki o html, mi occuperò personalmente di darvi una base per incominciare.

Come candidarsi:
Copia e completa il seguente form (Tutti i campi sono obbligatori)
Quote:Nick in gioco:
Età:
Server:
Tempo di gioco:
Conoscenze game ( Votati da 1 a 10):
Conoscenze codice MediaWiki e HTML:
Conoscenza dell'italiano (autovalutazione da 1 a 10):
Motivo della candidatura:
Descriviti con 3 aggettivi positivi e negativi:

Mi occuperò personalmete della scelta del [WM] scegliendolo con criteri per la loro competenza e non per simpatia, invito tutti a non spammare in questo thread, eventuale spam sarà severamente punito. Ricordo che se volete candidarvi dovete seguire obbligatoriamente il form soprastante.

Verrano date più informazioni al [WM] scelto riguardo ad eventuali ricompense e modalità di lavoro.
Saluti,  lo staff.
[-] The following 10 users say Thank You to Yasuke for this post:
  • DAMIANOO11, Fur10s, GoldenBoy, Infe, M1L1ON, N0FaRMiNGx, Raffii, Tattoo, [GM]Stella, [MOD]Spayk
#2
Nick in gioco : Angelo989
Età: 18
server: sol
tempo di gioco: oltre 60000 minuti totali
conoscenze game :9
conoscenze codice mediawiki e html: mediawiki 5 html 10 (oltre alla certificazione ecdl)
conoscenza dell'italiano : 10
Motivo della candidatura: 1) Sono sempre stato appassionato di html creato molte pagine di alleanze anche su ikariam in cui l html è richiesto e siti web
3 aggettivi per descrivermi ...mmm maniacale ineccepibile sincero testardo lunatico
[Image: 5tx3mh.jpg]
#3
Nick in gioco: NINO
Età: 20
Server: Luna
Tempo di gioco: dal 2011
Conoscenze game ( Votati da 1 a 10): 8
Conoscenze codice MediaWiki e HTML: Buono
Conoscenza dell'italiano (autovalutazione da 1 a 10): 9.5
Motivo della candidatura: Provare nuove esperienze, mi piacerebbe rivedere il formato HTML ed i suoi componenti, nostalgia delle superiori.
Descriviti con 3 aggettivi positivi e negativi: Positivo = altruista, bello e simpatico; Negativo = permaloso, orgoglioso e distratto.
#4
Nick in gioco: InFeRnaLWaR
Età:17
Server:Luna
Tempo di gioco:dal 2012
Conoscenze game ( Votati da 1 a 10):9.5
Conoscenze codice MediaWiki e HTML:5.5 6, ma imparo in fretta
Conoscenza dell'italiano (autovalutazione da 1 a 10):9
Motivo della candidatura:Cercare di inserire tutto nella wiki rendendola più semplice possibile, possibilmente anche in inglese.
Descriviti con 3 aggettivi positivi e negativi:testardo,frettoloso,freschissimo.
[Image: 20t04z8.jpg]
#5
Nick in gioco:0neShot
Età:16 anni
Server:Luna
Tempo di gioco:Iniziato a giocare nel 2012
Conoscenze game ( Votati da 1 a 10):8,5
Conoscenze codice MediaWiki e HTML:Ottimo
Conoscenza dell'italiano (autovalutazione da 1 a 10):9
Motivo della candidatura:Mi piacerebbe essere un WM,poi ho molto tempo da dedicare.Ho lavorato su vari forum (anche se ho avuto poche visite)però sò come funziona.
Descriviti con 3 aggettivi positivi e negativi:Sò giocare,frettoloso,e avvolte sono antipatico(dipende da come mi trattano.)
#6
Candidature chiuse, domani pubblico i nomi.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)