Hello There, Guest! Login Register

Poll: Votare:
You do not have permission to vote in this poll.
L'npc deve girare ogni volta 50 bonus
0%
0 0%
L'npc dovrebbe girare fin quando non escono i bonus desiderati
63.64%
21 63.64%
Il costo per tenere i bonus non è eccessivo
6.06%
2 6.06%
Il costo per tenere i bonus va abbassato
30.30%
10 30.30%
Total 33 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio NPC Girabonus.
#11
anche secondo me è 1 buona idea mettere tipo 2000 gira bonus limite 50 metalli per stoppare i bonus ecc. anche perchè con 50 non trovi manco 2 dei bonus desiderati e 5 ricordi per stoppare 1bonus mi sembra insensato perchè sprechi 5 ricordi in 50 gira tradotto continui a buttare ricordi senza ottenere i bonus desiderati io metterei 1 limite tipo 2000 gira 50 metalli x stoppare il 4 e 5 bonus ecc. del resto son d'accordo con voi.
#12
Il costo per tenere i bonus è già stato abbassato, controllate
[Image: acqua_signature.jpg]
#13
Si ma si parla sempre di ricordi.. E con 50 gira non vale la pena.. Girasse fin quando non li trova avrebbe più senso..
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#14
io aumenterei le girate che ti fa col bonus segreto perchè ci sono troppe variabili che si possono trovare e con 50 incanta non si fa nulla.. ho speso piu di 10 ricordi e non è mai uscito un 15 15 o qualcosa di decente
#15
(26-03-2015, 05:03 AM)alvertos Wrote: io aumenterei le girate che ti fa col bonus segreto perchè ci sono troppe variabili che si possono trovare e con 50 incanta non si fa nulla.. ho speso piu di 10 ricordi e non è mai uscito un 15 15 o qualcosa di decente

sono d'accordo, io ci ho speso 16 ricordi e non ho concluso nulla...
#16
ecco cosa intendevo..
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#17
Da domani il gira segreto cambierà solo i 1 e 2 bonus
[Image: acqua_signature.jpg]
#18
Ho un serio dubbio: Nagual dice che con il gira bonus segreto dovrebbero girare i bonus tranne il 3-4-5. Ergo dovrebbero girare tutti gli altri. Nel momento in cui girano solo i primi due e gli altri no, mi sembra un informazione ingannevole. Anche se il Gf lo specifica sopra, resta sempre il dubbio sul messaggio del girabonus. Perché non essere almeno chiari e scrivere: "Girano i primi due bonus gli altri no!"
#19
Glielo avevo detto ad acqua che andava cambiato il sistema del gira ma non mi ha ascoltato. Pazienza. Non tutti si permettono ricordi e marmi.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)