Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema npc Zin-Ho
#11
No nn sta dicedo quello.sta dicendo che per una spiegazione data male da chi ha fatto npc uno ci rimette tutto qui.
#12
(03-04-2015, 09:30 AM)GoldenBoy Wrote: ma fammi capire, tu da buon credulone credi al primo pg che passa dicendoti che andando dall'npc ti si aumentano magicamente le skill di 6k, ed ora la colpa è dello staff?

bhe io ascolto la gente come fanno tutti ovvio se mi chiedi l equi non te lo do oppure pass del pg
lo staff ha sbagliato vai dall npc e vedi che ti dice non e come dice acqua
prima prova poi parla
l npc dice paroli esatte
allenamento del drago
vuoi continuare
e tu decidi se si o no
una volta fatto questo l npc ti dice
vuoi allenare le tue skill ( non parla minimamente di skill a P)
se dici si lui procede
una volta fatto questo ti dice
allenamento concluso le tue skilll ora sono perfezionate (perfezionate non vuol dire a p) a P sarebbe se fosse scritto a maestro perfetto
imparate l italiano prima di criticare
ora detto questo ( è ho pienamente ragione ) perche se no la bottegaia possiamo anche delettarla visto che vende il reset skill
cosa puoi rispondermi sia tu che acqua che dice che l npc lo dice ?
prima di dire che lo staff non ha colpa vai provi e poi spari sentenze cosa che a mio avviso e utile per tutti gli utenti
per il fatto del post degli screen servono solo per confermare cio che dico io visto che noi utenti non possiamo metterli
#13
Ho capito che non dice nulla,però potevi anche informarti meglio...
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#14
Pensa io avevo skill ad A e facevo perle rosse. A un certo punto mi mancano i soldi e stavo andando a prenderli in banca. E per sbaglio klicco su qst NPC(dell'allenamento del drago). Quando mi ero reso conto che non era la banca era troppo tardi(non potevo piu tornare indietro.) nessuno mi ha voluto aiutare. Purtroppo le skill le ho dovuto rifare.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#15
Informarsi meglio??? E perche quando vai da elios ti dice ciao sono elio e faccio questo quelloe zin-ho nn lo fa. Qui nn è questione i informarsi . Qui è questione he l'npc è sbagliato. E non è possibile H  ro di 3 giorni sia  portato dal 250 al 125
#16
allora l'npc serve per chi ha cambiato razza e/o dottrina e piuttosto che fare skill a P con le pda, le fai usando l'allenamento del drago. FINE.
guarda fai una cosa, trascina la king4 sull'erborista. ti esce una king5.
#17
e comunque non potete lamentarvi con lo staff per un vostro errore. se a nessuno è mai successa una cosa del genere, fatevele due domande.
#18
Io nn capisco se ci sei o ci fai. Qui nn è questione di lamentarso con lo staff qui è questione che npc è sbagliato. Perche come è capitato a lui è capitato a tanta ltra gente perche uno dello taff gli a mandati dall'npc fare le skill
#19
Golden è successo non solo a lui o solo a me. Ne ho sentito anche su sol questi lamenti e nessuno ha fatto nnt.
come hai detto tu che serve a portare le skill direttamente a P (sesi cambbia razza ecc) ma se son state fatte modifiche alle skill è giusto che venga preso in considerazione ogni particolare cosi da evitare eventuali dispiaceri (che abbiamo già visto).
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#20
(04-04-2015, 04:02 AM)GoldenBoy Wrote: e comunque non potete lamentarvi con lo staff per un vostro errore. se a nessuno è mai successa una cosa del genere, fatevele due domande.

Caro Goldenboy a quanto pare a te non e mai capitato che un altro utente ti abbia detto fai una cosa e tu l abbia fatta
esempio ciao golden sai che se vai in terra dei draghi droppi i metalli dai metin
questo mi pare ti sia capitato e sei andato a verificare l hanno fatto tutti
a me invece di sentire una cosa del genere mi e capitato questo ora saro credulona e non (credulone ) come dici tu
a casa mia la definizione di allenamento (e lo ripeto perche mi sembri un po tonto) non vuol dire riportare indietro le skill
quindi se l npc resetta le skill vuol dire che ha un errore
fatti una domanda
perche su up e fai biologo ti esce la scritta rinfresca e resetta separatamente ?
tu come acqua l italiano lo conoscete o e morto
fatti tu due domande ho il cervello collegato ?
staro' scrivendo cose giuste o le scrivo tanto per sentire la gente cosa dice ?
detto questo non cercare piu di rispondere perche come vedi l errore c e e pure grosso


dal dizionario definizione di ALLENAMENTO


allenamento

al·le·na·mén·to/
sostantivo maschile
  1. 1.
    Il mantenimento dell'efficienza mediante l'esercizio costante o l'abitudine.
    "tenere in a. la memoria"

  2. 2.
    Preparazione specifica e metodica del fisico ad una prova o gara sportiva: prova, gara, partita di a., disputata come semplice esercitazione o dimostrazione.
cosi vi è piu chiaro acqua e goldenboy

altra definizione perfezionare


perfezionare

per·fe·zio·nà·re/
transitivo
  1. 1.
    Portare a un più alto grado di perfezione, migliorare: p. un progetto, un metodo; p. un motore, uno strumento, un meccanismo; p. il proprio inglese.
  2. 2.
    Condurre a termine, ultimare.
    "p. un lavoro"

  3. 3.
    In diritto, rendere giuridicamente perfetto (vedi perfezione).
    "p. un accordo"

riflessivo
  1. 1.
    Acquisire maggiori conoscenze in un campo; affinarsi (+ in ).
    "p. nell'uso dei programmi informatici"
    • Seguire un corso di perfezionamento o di specializzazione, specializzarsi.
      "p. in filologia romanza"

intransitivo pronominale
  1. 1.
    Fare progressi, progredire.
    "la tecnica dei trapianti si è perfezionata negli ultimi anni"

penso di essere stata esaustiva


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)