Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema npc Zin-Ho
#1
Photo 
Salve a tutti segnalo il problema che mi è sorto grazie a un gentilissimo utente che mi ha fatto fare una cosa molto spiacevole
il pg di nome bountykilla mi ha detto in pvt di andare da zin-ho perche dava 6 k di danno in piui facendo l allenamento
l ho fatto senza sapere che l npc serve per perfezionare le skill e non come dicono alcuni per resettarle infatti l npc non dice da nessuna parte che lui resettera le skill
qundi attenzione
#2
dove starebbe il bug?
#3
A quanto ho capito golden, danger si riferisce al fatto, una volta che vai da zin-ho e clicchi non ti spiega che resetta le skill e non ti permettre di deciderre con l'opzione (si-no).
Magari dovrebbe essere sistemato se cosi.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#4
(02-04-2015, 10:29 AM)Soft Wrote: A quanto ho capito golden, danger si riferisce al fatto, una volta che vai da zin-ho e clicchi non ti spiega che resetta le skill e non ti permettre di deciderre con l'opzione (si-no).
Magari dovrebbe essere sistemato se cosi.

Esatto il problema e che l npc non parla affatto di reset skill ma solo di allenamento quindi se procedi non ti da modo di tornare indietro e ti resetta le skill questo è il mio problema con uno dei miei pg
#5
Dice che porta le skill a P e ti chiede se vuoi continuare prima di iniziare la procedura.
Da domani sarà più chiara la cosa.
[Image: acqua_signature.jpg]
#6
Io non l'ho mai fatto per questo dicevo..
Allora danger se come dice acqua vi avverte ke porta le skill a P .
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#7
Lui ti dice vuoi perfezionare le skill  ma non ti dice che se procedi te le riporta indietro e cmq anche se tenti ad uscire dall npc premendo esc lui continua la procedura e ti resetta le skill  non ai modo di fare uno screen se l npc è  aperto l unica osa che  puoi fare  andare  windos mode e copiare l intera agina non  essendo  uno screen se vai sul sito per postarlo poi qua non ti appare  tutta roba testata con helper furios  
Acqua   posta tu gli screen dove dice che ti resetta le skill  e ti dice se vuoi continuare 
Prova tu ad uscire dall npc a cosa seve allora il ridistribuisci skill della bottegaia 
Oltre a questo l npc paral di skill aperfezione e se vogluamo essere pignoli sulla skill non c e scritto perfezione ma maestro perfetto quindi facilmente confondibile la cosa
Ora visto tutto sto popo di errori cosa che non accade se invece provi a fare per le pietre del cielo li e tutto spiegato come si deve quando parli all npc
Potresti gentilmente rimettermi apposro le skill di myshamy grazie myshamy e il nik del pg se ti serve quello dell account invece è shamyvale
#8
Non avrebbe nessun senso mettere graficamente l'npc zin-ho cone elios, mica devi fare creazioni di oggetti e ti serve una guida.
magari invece sistemarlo in modo da poter decidere se continuare o meno, essendo come dici tu che è buggato nonostante fai annulla o indietro esso continua con il perfezionamento.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#9
Si ai ragione ma comunque io rimango con skill a p ancora
Il problema di questo npc e che ha una funzione errata visto che dalla bottegaia esiste il reset skill questo npc im teoria serve a chi non rifa le skill ad A per cambio razza e visto che non ho cambiato razza non dovrebbe allenare le skill questo e l errore di questo npc
#10
ma fammi capire, tu da buon credulone credi al primo pg che passa dicendoti che andando dall'npc ti si aumentano magicamente le skill di 6k, ed ora la colpa è dello staff?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)