Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bile anzichè slot per pietre nella corazza
#1
Ho tolto le schegge di pietra con il libro delle pietre dopo che non avevo aggiunto la pietra e anziche liberarmi lo slot me lo riempe con bile.
Ho provato a togliere la pietra e a rifarlo da capo e mi ha aggiunto ancora bile 
ora sono occupati 2 slot su tre che succede?
Come risolvo?
La corazza è una king 2 per lycan
#2
Che versione usi? 19 o 21?
#3
VERSIONE 19
#4
Allora scarica il client 21 quello che usi attualmente é quello vecchio
#5
L' ho scaricato ma mi dice quando lancio l'istaller che il file è corroto. L' ho scaricato 2 volte devo disistallare prima quello vecchio ? o scaricarlo da mega?
#6
Disinstalla quello vecchio. Scarica la nuova versione da mega che è più veloce e installa :O
#7
Eseguilo come amministratore così sei sicuro che ti scarica le patch, disattiva antivirus quando installi il client
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#8
ho fatto come avete detto ma il problema persiste.. ancora bile nella corazza. Ho notato che con la versione 19 dopo che mi aveva messo 2 bile nella corazza se terminavo il gioco e lo riaprivo una bile me la toglieva mettendo di nuovo uno slot vuoto mentre una me la trasformava in scheggia ma quando con il libro la toglievo me la ritrasformava in bile. cosi ho guadagnato uno slot però ancora una è rimasta .. 
#9
adesso in questi giorni ho visto un cambiamento.
Quando chiudo il gioco e rientro anzichè bile trovo di nuovo frammenti di pietra nella corazza.
Quando cerco di toglierli con libro delle pietre però mi rimette bile.
Ho provato con un altro pg a togliere le schegge ma mi mette bile lo stesso quando uso il libro..
#10
Anke a me ha dato lo stesso problema con la spada delle anime... ho risolto usando l'item che toglie le pietre


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)