Hello There, Guest! Login Register

Poll: Pietra Oscura
You do not have permission to vote in this poll.
Pro
43.75%
7 43.75%
Contro
56.25%
9 56.25%
Total 16 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PIETRA OSCURA
#11
quoto golden tutte le razze dovrebbero avere quasi gli stessi danni cosi da poter riequilibrare tutto, questo in base al rapporto danno velocità
[Image: 20t04z8.jpg]
#12
allora suraduell come al solito te vieni qua a parlare a sproposito e ad aizzare inutili discussioni.
La resistenza effettiva è del 92% e non piu del 96, anche se raggiungi tale somma avrai comunque 92%.
gli unici a voler alzare pietra sono gli sura neri, i quali fino a poco tempo fa erano inkillabili, ora che i war corpo/mentali e i ninja arcieri sono stati resi leggermente piu forti e al pari dei neri, e che dunque il vostro equip "Scrauso" oramai è inefficente e non avete voglia di migliorarvi, vi lamentate e vi aggrappate ai minimi dettagli.
gli mp nei tornei si consumano troppo velocemente? bene, mettetevi full mp, rig mp e danni assorbiti da mp e risolverete il problema. Volete alzare pietra oscura? bene, diminuiamo spirito di fuoco che ogni 3 secondi fa 3k di danni e diminuiamo la velocità delle skill. se accettate tale compromesso lo staff è lieto di assecondare le vostre richieste di aumentare pietra oscura; altrimenti sia io che molti dei miei colleghi faremmo il possibile affinchè tale proposta venga bocciata. Buona giornata.
[Image: 2640qj5.png]




#13
Cosa numero uno si scrive I sura neri.
Scendere a patti con lo staff? Wtf? Ti sei fumato qualcosa di pesante?
Mettiamola così, il server si spopola grazie alla tua geniale idea e chi rimane? giochi solo insieme al resto dello staff? wow, ti divertirai! Rispetta i pareri e non sparare minchioboiate sul fatto che sono solo i sura neri a voler il cambiamento che nemmeno gioco piu'. Pensa prima di proporre.
Ah mi dimenticavo di dirti che i mod loggano nel forum e non in game, a buon intenditor poche parole <3
#14
Credo che nei prossimi giorni il danno di pietra oscura verrà leggermente aumentato.
[Image: acqua_signature.jpg]
#15
Danno aumentato, per ulteriori dettagli sugli altri aggiornamenti vi rimando al seguente URL: https://board.new-metin3.org/Thread-Aggi...21-05-2015
Chiudo
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)