Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONTROLLO DA FARE X ACQUA.
#11
strano quando ero io helper x 2 giorni...ERO ENTRATO LO STESSO.
#12
Il punto è che non puoi prenderti la briga di DIFFAMARE una persona senza averne le prove, per di più se si tratta di uno staffer. ma ormai il danno è fatto, e subentreranno le dovute e giuste conseguenze.
chiunque abbia usato comandi per far crashare, hack, o abbia abusato di qualche bug, verrà punito.
I primi però saranno coloro che si permettono di infamare l'intero staff. e sapete che mi riferisco a voi due.
vi avvisai a cosa sareste andati incontro ed ora accettatene le conseguenze.
[Image: 2640qj5.png]




#13
dai non fare cosi mi fai paura....
#14
IO NON HO DETTO CHE NON è STATO NESSUNO MA DI NON DARE COLPE PRIMA DEL TEMPO VEDREMO CHI è STATO FATTO STA CHE DOVETE FINIRE QUESTA STORIA QUA SARETE AVVISATI PER QUALUNQUE NUOVA INFORMAZIONE
#15
ragazzi secondo me vi sentite troppo il centro del mondo, come se lo staff avesse tempo da perdere per farvi crashare dappertutto. E ovviamente gira tutto intorno agli stessi nomi. Basta su.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#16
Beh, io quando si fanno i tornei su sol devo sloggare, poichè MrGe se crasha al torneo da la colpa a me.
#17
Gli unici pg che sono stati crashati da Golden a partire dal 13-04-2015 sono:
-JeBù
-JeB
-SmockingGun
-PainMarket
-POFFF
-Exsplosion43
-Propurma (4 volte)
-Jr
[Image: acqua_signature.jpg]
#18
aggiungo che ognuno di questi pg è stato crashato al fine di controllare chi usava pick up per droppare metalli su Sol in piazza.
per quanto riguarda AcidBurn e BossYakuza 3g block chat a testa.
[Image: 2640qj5.png]




#19
Risposte date, chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)