Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper periodo 21/06 - 21/07
#1
SOL

1- [H]M1L10N
2- xXStarReinXx
3- alexlimo
4- cyberalexx

--------------------------

LUNA

1- Kinder
2- LadyVinç



Inviate in PM qui sul forum a [GF]Acqua l'ID dell'account e il nome del pg che volete diventi helper.

Inviate a me in PM il vostro ID Skype per essere aggiunti alla chat.

Buon lavoro.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
[-] The following 1 user says Thank You to Raffii for this post:
  • [MOD]Spayk
#2
Buon Lavoro a tutti Smile
#3
Buon lavoro a tutti  Smile
#4
buon lavoro a tutti.....
[Image: 20t04z8.jpg]
#5
Buon Lavoro belli Tongue

-M1L1ON
#6
Buon lavoro a tutti....
#7
Grazie Mille A Tutti <3
"Io vivo in un mondo sospeso, fluttuante, sempre due passi avanti rispetto alle delusioni."

[Image: 0910_215531ss.jpg]
#8
voi mettete solo heper italiani e non mettete anche rumeni. sono entrati dei rumeni che vogliono giocare, a chi volete che chiedano aiuto, ad un helper che manco sa il rumeno? mettete anche helper rumeni, lo dico dal mio punto di vista
#9
Molti rumeni parlano anche inglese quindi le discussioni la maggior parte delle volte avvengono in lingua inglese abbiamo anche 2 staff rumeni in gilda anche se regina è assente in game negli ultimi mesi i rumeni sono stati aiutati a risolvere i vari problemi o dubbi sul gioco da Fortix che parla rumeno la scelta degli helper di certo non viene per la nazionalità,lingua ecc... ma secondo dei criteri che segue Acqua, poi nel corso dei vari mese qualche helper rumeno è stato scelto quindi non vedo dove sta il tuo problema(prima di parlare a sproposito seguite meglio le cose)...con questo non mi resta che dire BUON LAVORO AI NUOVI HELPER
#10
Mi mancano gli ID skype di:

- xXStarReinXx
- alexlimo
- Kinder

Inviatemeli il prima possibile.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)