Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Papiro Giacimento Rame
#1
Salve a tutti,
Ho letto che è consigliato droppare i papiri giacimento rame in cometa con pg lv 120, perchè io con pg lv 120 ne droppo 1 dopo 5-6 scalate o più?
Reply
#2
e quanti ne vorresti droppare?
la % di drop è bassissima considera, e alla fine i troll spica sono solo 100
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#3
Non dico che voglio droppare ad ogni scalata ma almeno dopo 3-4 scalate... sennò uno si rompe pure o sbaglio?
Reply
#4
metti % di drop negli item magari riesci meglio
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#5
I papiri rame li droppi dal 120 fino al 122 oltre il 122 li droppi con più difficoltà, comunque un consiglio come diceva panda fullati di doppio drop(bracciale, orecchini e cavalcatura). Il drop dei rame è comunque random, ci sono scalate in cui riesci a dropparne anche 3 e altre volte servono 10 scalate per 1 soltanto
Reply
#6
sarà anche random ma sono tre giorni che ci sto a dare dentro in modo massiccio (almeno tre ore) ma questi papiri di rame neanche uno .............
e si che ho fatto scalate, andato a foglia ma nulla sembra che gli abbiano tolti.
le scalate le sto facendo con pg livello 121 ma nulla e deprimente sono tre settimane che non trovo neanche un giacimento di rame
sicuramente il " random" non mi conosce.
e si che prima di questi aggiornamenti dei pet ne facevo a foglia tranquillamente, va be sopravviverò anche a questo.
qualcuno che li trova mi può dare una dritta?
(no GM)
grazie
Reply
#7
Hai doppio drop nell'equipaggiamento? Utilizzi qualche pet o cavalcaura? I guanti del ladro ?

Sono da qualche mese che non scalo e provo a dropparli ma la loro % di drop non è stata modificata.

Magari fai screen al tuo equipaggiamento e postalo qua o scrivimi i bonus
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#8
doppio drop su orecchini e bracciale cavalcatura demone pet renna , ma proverò con pulcino se non sbaglio che ha bonus.

Se non sbaglio i papiri li rilasciano solo i troll spica vero?
Reply
#9
Sì solo i troll spica
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#10
ieri nel primo pomeriggio ho preso il mio primo papiro di rame a cometa .........................
questa mattina ho fatto 5 scalate ma nessun papiro per me conviene foglia di fuoco dove in media di tre ore ne trovavo 1
ok
grazie
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)