Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E permesso?
E permesso mettere un negozio privato fuori piazza?
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
E' preferibile farli in piazza, dato che è messa a posta. Ma se poi vuoi proprio farlo fuori, beh, tuo rischio e pericolo. Potrebbero ammazzarti Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
No io nn lo faccio ma ho visto altri e ho testato nn posso amazzare quelli con shop fuori piazza.Comunque se nn era legale volevo postare screenSmile)
Ripeto, è preferibile metterli in piazza, se poi diventa un vizio farli fuori piazza, potremmo prendere provvedimenti con un regolamento molto più rigido.

mi dici che fastidio danno?
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]

Hoshi <3
(25-06-2015, 04:12 AM)TheBean Wrote: No io nn lo faccio ma ho visto altri e ho testato nn posso amazzare quelli con shop fuori piazza.Comunque se nn era legale volevo postare screenSmile)

Non guardo il forum di metin da almeno 1 anno e ora che stavo cazzeggiando ho aperto questo post a buffo proprio... certo che è sempre più pieno di ragazzini che devono dare fastidio agli altri... ma dico... giocare in pace e lasciar giocare non vi aggrada? Dovete per forza rompere e addirittura reportare qualcuno perché mette il negozio fuori dalla piazza?!? Ridiculus! 
Comunque se è un pg mi pare sotto il 10 ed è nel suo regno non può essere ucciso Wink
Vizor ti senti? E tu dici di lasciare i player giocare tranquilli.Ex: se qualcuno usa damage hack lo lascio usare o lo reporto che dici?
Se viene usato in pvp sarebbe da reportare ma se lo usa in exp come tutto il resto del server non serve a nulla...

Hoshi <3
Le hack in principio non vanno usate. Che discorso fate.

Gli Hack non si usano se nessuno li usa,se no non è corretta come cosa

Hoshi <3

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)