Threads: 24
Thanks Received:
92 in 31 posts
Thanks Given: 134
25-06-2015, 08:16 AM
(This post was last modified: 25-06-2015, 08:20 AM by zDark.)
Completamente sbagliato auron invece fa e poi cosa intenderesti con ''come tutto il resto del server?'' ma poi non è questione del fatto se fa o meno, come ha detto raffi è vietato, e comunque se non erro secondo le regole dell'ufficiale è vietato mettere negozi fuori dalla piazza o almeno era così ,non so se hanno cambiato, e da quel che mi ha detto Spayk in precedenza, è vietato mettere negozi fuori dalla piazza, quindi come suggeritomi da lui se ce ne sono verranno fatti crashare e se continueranno si passa ai blocchi chat. p.s. Il player che mette il negozio fuori dalla piazza non può essere killato.
Combatti da eroe o muori da cordardo
Threads: 40
Thanks Received:
87 in 38 posts
Thanks Given: 188
Xche tutti i Player hanno almeno una volta usato Hack
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"
Hoshi <3
Threads: 24
Thanks Received:
92 in 31 posts
Thanks Given: 134
25-06-2015, 08:25 AM
(This post was last modified: 25-06-2015, 08:28 AM by zDark.)
Ne hai le prove per dire che tutti lo hanno usato? E cosa c'entra il fatto del dmg? Comunque sia non ha importanza dato che l'argomento del threed è un altro.
p.s. Non dire che deve essere reportato solo se usato in pvp e invece no se usato in pvm perchè è vietato in entrambi i casi.
Combatti da eroe o muori da cordardo
Threads: 32
Thanks Received:
157 in 107 posts
Thanks Given: 210
bhe che dire. il negozio fuori piazza è vietato. io ancora oggi ricordo: 7 anni fa giocavo sull'Ita e avevo fatto il negozio fuori dalla piazza e mi son allotanato per circa 10 minuti dal pc. al mio ritorno ritrovo il mio pg dentro piazza senza negozio, che faccio? lo rimetto fuori piazza di nuovo, non erano passati 2 minuti che me lo ritrovo un'altra volta dentro piazza. la terza volta mi ero preso ban per 1 settimana. <.< per qui le regole, anche se son vecchie vanno rispettate. tutti sappiamo quale sono le regole da rispettare. ma come dice quel detto: LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE INFRANTE.
p.s. non andavano rispettate sull'ita figuratevi qua.
Threads: 122
Thanks Received:
1,982 in 1,258 posts
Thanks Given: 2,786
Ma cosa c'entrano i block chat... Non inventatevi il regolamento grazie.
Guardate il regolamento di New-Metin3, non dell'ufficiale.
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
Threads: 68
Thanks Received: 59 in 50 posts
Thanks Given: 149
A rega ma di che state parlando?!? Scusate se non c'entro proprio niente perché è quasi un anno che non gioco più. Allora la segnalazione per usi di cheats o bug ok ci sta e anche io gli ho segnalati, però non potete venire sul sito a cag*** il ca*** perché uno mette la bancarella fuori dalla piazza! Prima era vietato e poi, visto che è veramente stupida come cosa, è stata modificata la regola (ora non so). Però eticamente è il fatto in sè che non regge! Reportare un giocatore perché vuoi rompere le palle a qualcuno e non puoi giocare in pace... veramente non capisco certa gente.
Scusate per l'OT se il linguaggio non vi aggrada prego gentilmente qualche mod di modificare il messaggio però il concetto è sempre quello.
Threads: 40
Thanks Received:
87 in 38 posts
Thanks Given: 188
Potete anche chiudere invece di perdere tempo x ste cavolate
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"
Hoshi <3
Threads: 67
Thanks Received:
47 in 39 posts
Thanks Given: 11
Io ho fatto una domanda no un report.Se volevo report sapevo dove metterlo
Threads: 122
Thanks Received:
1,982 in 1,258 posts
Thanks Given: 2,786
Siete abituati così tanto ad aggredire le persone?
Ricapitolando per il creatore del post: è preferibile che vengano creati in piazza per una questione d'ordine.
Per altre informazioni, contattami pure in privato.
Chiudo perché la situazione sta degenerando. Risposte date.
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.