Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salvataggio account e altro
Volevo chiedere una cosa, mi potreste spiegare l'utilizzo del salvataggio account nel gioco?
A che serve?
Serve per quando ci sono più giocatori sullo stesso computer? o per quando un giocatore ha più account?
e volevo chiedere un ultima cosa.
Quando si crea un personaggio è permanentemente collocato in quel server? o si può usare anche su un altro server?
Immagino che non si possa usare su un altro server ma il dubbio continuo ad averlo.
Lo so che vi sto continuando a rompere i ma............scatole e mi dispiace, sicuramente pensando:"Perché non controlli da solo anziché continuare a scassare la mi........pace che c'è nel forum con le tue ca.....domande?"
La domanda è lecita ,io in questo momento sono un po indaffarato con impegni di famiglia e quindi sto scrivendo le domande dal telefono. 
Ripeto che mi dispiace e grazie in anticipo.
Reply
Evita direttamente di iniziare le brutte parole e spiega solo il tuo problema.. passando alle risposte
1: l'utilizzo del salvataggio account evita di perder tempo ogni volta a scrivere i dati inoltre ci sono persone che hanno una memoria pari 0 xd e si dimenticano i loro dati se sono salvati logghi lo stesso cosi Smile poi se hai piu account meglio ancora cosi eviti di ricordarti tutti gli account che hai visto che ne puoi salvare piu di uno

2: essendo due i server su NewMetin3 ovvero Sol e Luna puoi utilizzare lo stesso account (ovvero stessi dati per entrare nei due server), ovviamente se ti crei un personaggio su sol non avrai quel personaggio su luna ma dovrai crearti un personaggio per luna, poiché i due server sono separati dai vari player che ci giocano quindi se ti fai un pg sol e lo porti al 100 quando loggherai su luna non avrai di certo il pg al 100, spero di aver risposto alle tue domande se serve altro, Chiedi pure
Ciao e Buon game
(SMOD)Spayk
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)