Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutte e verità di New Metin 3.
#1
Prima che il game muoia del tutto..(ci siamo quasi a quanto pare).

Ladrate.

-Quando mi svuotarono ai tempi crazyamanda il giorno dopo ritrovai tutto tranne qualche altra cosa.
-Quando ho venduto l'account per metalli a thedoctor, gli specificai che non potevo cambiare l'email, il giorno dopo recuperai la password e mi ripresi tutto.
-L'account della famosa isolde mi fu regalato e mi presi tutto, ovviamente mai ridato nulla indietro, e gli cambiai pure dottrina così per cazzeggiare un pò al villo.
-Raffy ha svuotato Ry su Sol.
-Raffy amoreggiava con tiamo per avere una shamy cura con le king 4 che il pollo comprava da me.

Il mercatone di New metin 3.

-I pugnali 225 che acqua mi regalò sul gm di sol li ho venduti per 30€ ad alvertos
-Ho venduto a bossyakuza items del cac di luna per 100€
-Altra robetta venduta per altri 100€ ma non ricordo a chi.
-Raffy passava le sue liste a varius con gli items che doveva vendersi.
-Varius vende i ricordi che riceve ogni mese per euri.
-Questo è l'unico server dove ancora bannano se provi a vendere o scambiare items per altri server, mentalità preistorica, tanto in ogni modo si riesce sempre.


Expate di gruppo e le droppate leggendarie.

-Nofa con l'account mod si droppava le pozze sangue in atla 2 con relativo pick hack.(ho il video).
-Strawberry droppava vele dossa pozze sangue ceneri e si expava tutti i pet in torre al secondo piano.(ogni volta mi diceva che gli si buggava la shamy ç_ç)
-Suraduell si expava i pet su sol a Khab han secondo piano, quanto volte lo dovetti fare crashare.
-Io expavo i pet in torre su luna insieme a dimo.
-Per fare la guida delle missioni con varus ho finito le missioni di caccia sul cac.
-Droppati tanti items con il pg gm in torre al secondo piano.
-Sempre detto ad acqua di controllare i log ma ogni volta se ne fotteva ^^
-ho solo attivato una volta di notte una di quelle cose(castel qualcosa) che si fanno per expare i pet
-La missione della tartaruga ovviamente l'ho fatta con il pg gm, come fecero raffi strawberry nofa e darkmoon. Credo che solo gutz e tiamobaby riuscirono da soli. 
-BossYakuza vede i gm invisibili.
-Larra su luna giocava solo con il pg gm(comprese le castel e qualcosa)
-Ho fatto spada 225 su luna con il vecchio bug.
-Sakura fece la 215 shamy con il bug insieme a vega.
-Klaus fece la prima opaca grazie al bug.
-Mi buffavo con il pg gm in deserto per expare il cac e per fare le scalate a kabhan insieme a dimo. Idem strawberry.
-Dimo droppava in torre al secondo piano con l'account gm.

Le fantasie.

-Sciavixxx ha il client modificato.
-Sciavixxx ha 12 bonus nell'arma e 15 sulla corazza.
-Raffi e gutz non hanno mai pagato soldi veri per items su sol.
-Suraduell è una persona matura.
-Bossyakuza è nabbo.
-Panduccio e stein sono i più forti di luna(consideriamo che giocavano solo loro mi pare)
-Nofa bannò tiamo per sbaglio, non per riprendersi tutti gli items che gli servivano.
-Panduccio ha fatto le skill a L senza bug.
-Questi nuovi aggiornamenti hanno fatto bene al game!!!
-Dimo non hai mai laggato.


Cya.
#2
Ciao piccino, vedo che hai scritto 5 cose di me, tutte e 5 cazzate.

-Non ho svuotato Ry, mi diede robe, tutt'ora spesso mi scrive quindi puoi pure evitare.
-Non amoreggiavo con nessuno, ho amoreggiato solo con Gutz e Suraduel MLMLML
-Non ho mai speso 1 centesimo per sto server lol
-La pietra della tartaruga non l'ho droppata, ma acquistata da Antoniuccio quando la % di drop fu abbassata.
-l'opaca di klaus non se l'è fatta lui

Le fantasie:
-Sei femmina
-Sei onesto
-Hai detto cose che nessuno sa
-Qualcosa cambierà con questo post


Dato che sto post è aperto solo a scopo di flame, chiudo

Ps. 3 notizie su 5 sono cazzate, soprattutto la storia della pietra della tartaruga droppata onestamente ahaha



Edit by Nofa: permaban per vendita di item in cambio di euro.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)