Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canditature [WMOD] (Wiki Moderator)
#1
[Image: logo.png]

Buonasera a tutti, maschi e femmine. 
Sono Nino, il nuovo WA (Wiki Admin)... ancora non ho la targhetta del WA ma l'avrò a breve, bando alle ciance; ho aperto questo thread per trovare due eletti che diventeranno WMOD e cercheranno di aiutarmi nell'impresa della Wiki. 

Quali saranno i compiti del WMOD?
Wiki Moderator (WM) si occupano di aggiornare la Wiki creando nuove pagine o modificando quelle già esistenti e di completare quelle incomplete. Si occupano inoltre di alcuni aspetti più "tecnici" come creare e migliorare Template e Categorie all'interno della Wiki. Un Wiki Moderator deve avere una conoscenza abbastanza approfondita del codice MediaWiki e del Gioco, ed è considerato parte del Team di New-Metin3
Sopra i WikiMod c'è il WikiAdmin che assegnerà spesso a loro incarichi.
Il [WMOD] scelto dovrà lavorare con onestà e serietà, in caso di inattività esso verrà rimosso immediatamente dal suo incarico e non vi potrà mai più accedere.
Cit: Yasuke (ex WA)

Cosa fare per candidarsi?
Dovreste rispondere ai seguenti punti quì sotto che poi verranno visionati dal sottoscritto, chi saranno i due eletti? Lo vedremo nelle prossime puntate...

  1. Età:
  2. Nome in gioco e server:
  3. Conoscenze game: (Votazione da 1 a 10)
  4. Conoscenze HTML e MediaWiki: (Votazione da 1 a 10)
  5. Conoscenze lingua italiana: (Votazione da 1 a 10)
  6. Esperienze di gioco: (Massima sincerità)
  7. Motivo della candidatura:


In bocca al lupo.

NINO

p.s. OVVIAMENTE GLI WMOD VERRANNO COMPENSATI (in ricordi, stessi ricordi che prendono gli Helper) PER IL LAVORO SVOLTO.
[-] The following 7 users say Thank You to NinoXx for this post:
  • DAMIANOO11, Divine, gio97, Heroex, loryspartano, M1L1ON, Yasuke
#2
Eta:19
Nome in gioco:AcidBurn
Server:Luna
Conosecenze game:10
ConosecenzeHTML e MediaWiki:10
Conoscenze lingua italiana:10 Ro/Ita/Eng
Esperienza di gioco:5 anni
#3
Forza ragazzi!!!
#4
p.s. OVVIAMENTE GLI WMOD VERRANNO COMPENSATI (in ricordi, stessi ricordi che prendono gli Helper) PER IL LAVORO SVOLTO.

Dimenticavo questo particolare importante, forza ragazzi.
#5
(27-09-2015, 03:57 PM)NinoXx Wrote: Buonasera a tutti i player maschi e femmine. 
Sono Nino, il nuovo WA (Wiki Admin)... ancora non ho la targhetta del WA ma l'avrò a breve, bando alle ciance; ho aperto questo thread per trovare due eletti che diventeranno WMOD e cercheranno di aiutarmi nell'impresa della Wiki. 

Quali saranno i compiti del WMOD?
Wiki Moderator (WM) si occupano di aggiornare la Wiki creando nuove pagine o modificando quelle già esistenti e di completare quelle incomplete. Si occupano inoltre di alcuni aspetti più "tecnici" come creare e migliorare Template e Categorie all'interno della Wiki. Un Wiki Moderator deve avere una conoscenza abbastanza approfondita del codice MediaWiki e del Gioco, ed è considerato parte del Team di New-Metin3
Sopra i WikiMod c'è il WikiAdmin che assegnerà spesso a loro incarichi.
Il [WMOD] scelto dovrà lavorare con onestà e serietà, in caso di inattività esso verrà rimosso immediatamente dal suo incarico e non vi potrà mai più accedere.
Cit: Yasuke (ex WA)

Cosa fare per candidarsi?
Dovreste rispondere ai seguenti punti quì sotto che poi verranno visionati dal sottoscritto, chi saranno i due eletti? Lo vedremo nelle prossime puntate...

1. Età:40
2. Nome in gioco e server:bullterriero sole 
3. Conoscenze game: (Votazione da 1 a 10)10
4. Conoscenze HTML e MediaWiki: (Votazione da 1 a 10)5
5. Conoscenze lingua italiana: (Votazione da 1 a 10)9
6. Esperienze di gioco: (Massima sincerità)10 
7. Motivo della candidatura: dopo svariati anni di gioco con molti pg o voglia di qualcosa di nuovo e poter dare agli altri un po della mia conoscenza su metin.
E nel mio piccolo dare una mano in problemi riguardanti il game.


In bocca al lupo.

NINO

p.s. OVVIAMENTE GLI WMOD VERRANNO COMPENSATI (in ricordi, stessi ricordi che prendono gli Helper) PER IL LAVORO SVOLTO.
#6
Forza ragazzi, altri candidati? Ricordi in premio!!! Affrettatevi.
#7
1. Età:23
2. Nome in gioco e server: Peraicola; Sol
3. Conoscenze game: (Votazione da 1 a 10)8
4. Conoscenze HTML e MediaWiki: (Votazione da 1 a 10)8
5. Conoscenze lingua italiana: (Votazione da 1 a 10)9 ita/eng
6. Esperienze di gioco: (Massima sincerità)4 anni
7. Motivo della candidatura: ho voglia di aiutare lo staff a migliorare il game sempre di più. Avendo giocato con tanti pg e aver conosciuto tante persone diverse potrei essere d'aiuto allo staff per quanto riguarda i vari problemi del game, e inoltre ho voglia di fare una nuova esperienza che porti ( lo spero) ad ampliare la mia conoscenza del game e di tanto altro!
#8
Nome in gioco e server per favore
#9
(06-10-2015, 07:05 AM)NinoXx Wrote: Nome in gioco e server per favore

*Corretto... scusa la mia dimenticanza
#10
età: 14 anni
Nome: eddyNR2 server: sol
Conoscenze game: 8-9
Conoscenze HTML e MediaWiki:9
Conoscenze lingua italiana :10 (parlo anche rumeno)
Esperienza di gioco: circa 4 anni
Motivo della candidatura: non mi piace sprecare il tempo, mi piace aiutare la gente.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)