Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio raga lascio game
#1
addio raga lascio game perchè LeBron23 mi ha fregato tutti gli items dell'account, magari lo conoscete come Air o Akron ma è sempre lui, Ahmadou in real, mi spiace ormai ero arrivato al lv 191 ma dopo 2 volte che mi hanno fregato account... non ce la faccio più.. mi spiace raga, magari ci rivedremo tra qualche mesetto o anno se il server sarà ancora on e se avrò ancora voglia di ricominciare.. se volete dirmi qualcosa non esitate a scrivere qua sotto.. :c
#2
Che io ho smesso da un bel po' di passare item, anche ad amici. Buon real
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
Buon real
#4
Caro Giacomo ti spiego le cose come stanno:
1) Non puoi dire il mio nome nel forum perché non ti ho autorizzato (privacy)
2) Ti lascia id e pass del mio war 6 mesi perché non volevo giocare con roba del valore di oltre 2000 met (elmi doppia magia luce sole shop etc) perché mi fidavo di te, ma ti avevo detto se vuoi usale ma rimettimele dentro quando hai finito. Ma tu genialmente ti sei spostato tutti i miei averi sul tuo dropper e dopo hai dato id e pass del dropper (con dentro i miei item) al tuo amico, indovina un po? TI HA SVUOTATO.Tutto questo 3 mesi fa. da un mese ricomincio a giocare, loggo e trovo mio pg vuoto, ti chiedo item e tu dici che non li hai presi (impossibile la pass l'avevi tu) ho lasciato stare anche se mi puzzava la cosa, dopo una settimana ti ho richiesto che fine avevano fatto gli item e hai confessato. MANDO GIU e vado avanti, mantengo l'amicizia intatta.
4) 3/4 giorni fa hai loggato il tuo bel war e ti sei ritrovato vuoto prima cosa che fai MI ATTACCHI come se non ci fosse un domani dandomi del ladro etc senza neanche pensare prima di parlare, ma sei stupido perché ti ricordo che usavamo la MIA shamy in 2 ED ERA STATA SVUOTATA PURE QUELLA quindi mi pare stupido che svuoti me stesso QUINDI LE POSSIBILITA ERANO 2 O ABBIAMO TUTTI E DUE KEYLOGGER NEL PC O tu hai dato id e pass del tuo war E DELLA MIA SHAMY a qualcun altro.
5) Non credevo fossi cosi infantile e frettoloso, ma l'apparenza inganna, mi hanno sempre detto che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio a quanto pare hanno proprio ragione.
6) BUON REAL. =)
#5
Chiudo va, risolvete i vostri screzi in pm
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
Ah e sposto in taverna
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)