Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuvola di drago
#1
Information 
Salve non ho potuto non notare i nuovi mob che spawnano dai metin in Nuvola di drago! volevo chiedere innanzitutto come faccio a reggere? visto che prima reggevo benissimamente senza buff!! adesso devo pure buffarmi! ma anche buffato fanno molti danni! se per favore mi spiegate un po che bonus avere,e come evitare tutto ciò! mi fate un favore?

PS: non era meglio lasciare i mob di prima  Big Grin
#2
Oggi vado nuvola col drop e metto diversi bonus e poi ti dico
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#3
•King3 +0 P+9 con HP e Assorbimento HP (Evasione+9,Inchino+9,Roccia Potenza +8/9)
•Elmo Anime con 30 Rigenerazione HP
•Scudo tre re +9 Difesa Svenimento,Bloccare Attacchi 15 e se riesci anche 20 exp bonus
•Orecchini proporrei o i Mithril+9 oppure Platino/Ebano +9
•Collana Ametista+9 con HP ed Exp Bonus
•Bracciale Cristallo +9 con Assorbimento HP e HP
•Scarpe Quilin +9 4000 HP 20 Exp Bonus
•arma livello 92 se riesci con over 45 medi e pietre +9 Mostro,Perforazione,Critici
Ti consiglio di usare una cavalcatura come Uovo di Drago e due pet che danno HP.
Utilizza una shamy buff con skill a P per buffarti, possibilmente con King3 e Item full Intelligenza.
In questo modo ce la puoi fare.
#4
Asd Fare una king3 cose che sto provando a fare ma data la poca % di upp non riesco per niente...
Un altra cosa! ma non si droppano piu yang come prima (sono al 105) come mai?
#5
Beh non è troppo bassa dai, c'è molto peggio..
#6
asd droppo 40k di yang ahahah prima droppavi 2,5kk
#7
Hai provato a girare i bonus all'equipaggio? Facci sapere come va Smile
#8
Il danno degli squaletti in nuvola è stato diminuito, dagli ultimi feedback sembra che ora siano perfettamente reggibili. Confermate?
[Image: acqua_signature.jpg]
#9
reggibili con buff Smile cmq posso sapere come mai e diminuito drasticamente il drop yang? qua le cose anche dalla bottegaia costano dalle 5kk alle 150kk se droppo 40k di yang come faccio? XD
#10
I cobra di nuvola sono presenti anche all'inizio di Falesia di Gautama
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)