Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere MP ai pet
#11
E allora a quale favore lo hai detto ?? su 100 player come ti e venuta sta idea cosi?? appunto per quello ai tornei perdono alcuni per mancanza mp... è ora che gli diamo 9k mp che fanno vincono loro poi ....
#12
Ma non devi vedere solo il pvp, anche nell'exp si perdono MP.. Io ho proposto, vedete voi!
#13
Ci sono le pozze apposta!!!!!
#14
Nel pvp almeno diamo senso alle razze come i sura neri, che nessuno fa più (Luna) proprio per questo fatto!
#15
è ma se mettiamo mp poi diventano i top. Smile
#16
Bad idea :|
#17
Oppa x che sarebbe una pessima idea? Io sono d'accordo con i mp
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#18
L'idea è buona ma sinceramente mi sembra esagerato 9k o più di mp per pet magari sui 3 - 5k di mp magari si
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#19
Peró dare lo stesso quantitativo di HP agli MP mi sembra esagerato, se fosse almeno la metà sarebbe perfetto.
Sennó invece che dare equilibrio, si creerebbe un altro squilibrio.
Perché ció avvantaggerebbe eccessivamente gli Shamani e i Sura, a discapito dei ninja e war e lycan che magari ne spendono di meno.
[Image: anime-naruto.gif]
#20
Di questa cosa ne beneficerebbe solo il pvp, e cmq non tutte le classi. 
E cmq se vi mancano MP mettetevi la pietre nellarmatura o fateli scappare come bonus. Non ha senso dare un vantaggio simile rendendo poi di fatto inutili gli MP, se non li finisci mai stai sempre a premere quei 4 tasti delle skill finché lavversario non muore. Lasciando la situazione com'è ora invece devi pure pensare a gestirli e quindi non skilli ogni 3 secondi.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)