Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE MOD
#1
[Image: New_Metin3_logo.png]
Salve a tutti ragazzi si è deciso di scegliere  2 nuovi MOD. Chiunque fosse interessato ad'entrare nello staff scriva qui sotto le seguenti informazioni:
NOME:
ETA':
ID SKYPE:
Conoscenza forum:
Tempo disponibile approssimato:
Un piccolo discorso serio che riesca a convincermi che tu sei la persona giusta:






LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO GIORNO 25 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00
QUALUNQUE ALTRO MESSAGGIO CHE NON SIA INERENTE ALLA CANDIDATURA VERRA' RIMOSSO CON L'AGGIUNTA DEL WARN COME PENA


cordiali saluti,LO STAFF
[-] The following 6 users say Thank You to [MOD]Spayk for this post:
  • auron1998, BleckAngel, DAMIANOO11, Leonardo1, Raffii, Yasuke
#2
NOME: Fanu
ETA': 20
ID SKYPE: fany_xdd
Conoscenza forum: much
Tempo disponibile approssimato: 10-12 ore
#3
Nome: BossYakuza
Età : 24
Skype: hagi140
Tempo disponibile 5 ore al giorno,parlo (rumeno,italiano).conoscenza forum 80%..vorrei entrare nello staff per dare una mano su luna soprattutto.essendo anche abbastanza player rumeni,potrei aiutare anche a tradurre gli screnn/segnalazioni.fare diverse guide anche in rumeno..☺
#4
NOME: xWhiteLuna (sol) xWhite (Luna)
ETA': 19
ID SKYPE: mihai.dogaru7
Conoscenza forum: Discreta
Tempo disponibile approssimato: 2-5ore al giorno poi dipende dai giorni
Parlo Rumeno,Italiano,Inglese,Francese, sono qui ormai da 5anni e ho conosco la maggior parte del gioco e lo Staff. Spero di darvi una mano nella possibilità di essere scelto.
#5
Nome:AcidBurn
Eta:19
Conoscenza forum:tuto
Tempo disponibilie:15 ore per giorna
Parlo:Rumeno Inglese Italiano
Id Skype:yonut.ionut3 esperienza mia da 5-6 ani su new metin 3 e 3 messe di helper
#6
nome: Panduccio
età: 19
conoscenza forum: discreta
id skype:jacopomarkese
tempo di gioco approssimato: 2-3 ore al giorno
esperienza di gioco: 2 anni con 4 mesi da helper
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#7
Nome: xXSamurayXx
Età: 17
ID Skype: borriello.alessio
Conoscenza Forum: Discreta
Tempo disponibile approssimato: 2/3 ore al giorno più o meno
Esperienza di gioco: 2 anni e mezzo su New e 4 mesi consecutivi da Helper.
[Image: 1627fo0.jpg]
Mi mancherai amico..
#8
Nome : Sam
Età : 18
ID Skype : king.king798
Conoscenza Forum : Ho una conoscenza elevata per quanto riguarda i forum , ho un alta disponibilità per aiutare i player nel forum ( E volendo anche IG )
Tempo Disponibile : 4-5 Ore minime al giorno.

Piccola Descrizione :
Sono un ragazzo simpatico, amante della tecnologia e dei libri e,ovviamente,degli MMORPG..
Ho sempre adorato lavorare a contatto con i player sia tramite forum che tramite game.
Apro le porte alla conoscenza e le chiudo all'ignoranza, non smetto mai di imparare.
Spero di poter aiutare gli abitanti di questo forum e di poter essere utile per risolvere i problemi altrui.
Spero anche di poter essere scelto per poter migliorare nell'ambito informatico e fare qualche esperienza in più.
Ho un alta conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.
Vedere per credere.
In conclusione, spero di poter essere scelto e di poter entrar a far parte di questo magnifico forum e di questa grande famiglia.
Con affetto,
-Sam.

EDIT : Aggiungo anche che sono residente a Dubai , ergo ci sono tre ore di differenza..ciò mi permetterebbe di essere attivo (In determinate giornate) nelle prime ore mattutine.
Ad esempio : Se sono attivo alle 8 di mattina, gli utenti potrebbero ricevere assistenza persino alle 5 del mattino.
In più essere quì a Dubai mi fornisce una grande padronanza della lingua inglese, come già detto in precedenza.
[Image: anime-naruto.gif]
#9
Nome: xDarksh
Livello PG pricipale:236
Esperienze:gioco da 4 anni
Perché vi volete candidare:per aiutare lo staff con le varie guide da finire e perchè mi piace aiutare i player
Quanto tempo trascorrete sul server?: 2 ore al giorno
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#10
Nome: eddyNR2
Età: 14 anni
Id Skype: xxeddy1608xx (ma già lo sapete)
Conoscenza Forum: molto vasta, se sarebbe un voto sarebbe 9
Tempo disponibile: ogni giorno dopo la scuola
Discorso: io ho sempre voluto fare il moderatore, credo di essere adatto a questo ruolo perché parlo bene il rumeno e l'italiano e mi piace fare la cose per bene non di fretta, so fare guide e ne ho già fatta una, e poi come ultima cosa visto che so sia l'italiano che il rumeno potrei fare delle guide sul game da postare nei vari forum di gaming per far crescere il numero dei giocatori visto che siamo davvero in pochi
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)