Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
p.giac.rame troll
#11
E cosa vorresti , dropparli al livello 250?
Si chiamano "dropper" perché sono personaggi che usi esclusivamente per droppare determinati item.
Se fosse tutto come hai detto tu , non esisterebbero i dropper.

E poi per un pg in crescita è un ottima cosa dropparli , così può venderli e farsi un equip decente.
Ciò si chiama "equilibrio".
[Image: anime-naruto.gif]
#12
No, ciò si chiama disavvantaggiare chi già gioca.

Per quale motivo allora l'oggetto finale lo posson droppare tutti i livelli semplicemente avendo la mix attiva??

Cioè che fate le mezza cosa in un modo e l'altra mezza in un altro?

E come scrissi sul thread della guida alle mix biologo. Abbassate il rate drop in base alla differenza di livello che c'è tra chi lo droppa entro i 10 liv e chi invece sfora. Un ottimo fattore di bilnciamento è

"% drop /(1+(liv tuo pg/liv mob)), ad esempio se provassi a droppare dai minotauri al 196 i suddetti papiri, li dropperei con una percentuale ridotta ai 3.37esimi"
#13
Ma non ho capito , ci vuole davvero cosi tanto a farsi un pg al livello 80? Ci metti si e no 1 ora e 20.

E non è "disavvantaggiare" , ci vuole poco per un livello 190 farsi una king 2 se permetti.
[Image: anime-naruto.gif]
#14
ancora con la storia dell'80. quello era un esempio. E poi l'80 lo devo protare al 120. il 120 lo devo portare al 140-150. il 150 al 170. al che dovrà avere una king3 un set mithril+9 e un oscura +9 da pvm.

sono oltre i 2k di metalli...

vai bleck stai al 108. adesso fatti un altro pg che salga di exp come te...forza..ti voglio vedere al 196 con il secondo pg al 170...
#15
Veramente ho creato il ninja e l'ho portato al 108 in 3-4 ore, solo perché mi andava.

E ,sinceramente , mi secca expare.
Farò il 140 e mi fermerò o forse continuerò , boh.. Ma non è questo il punto.
Il punto è che , seriamente, puoi farti un pg al lv 80 e rimanere così , fai presto èh.

Comunque si potrebbe anche prendere in considerazione il fatto di dropparli , per esempio , a creta anche dal livello 195.. perché no.
Però così si toglie il bisogno del dropper xD
[Image: anime-naruto.gif]
#16
Chiudete le risposte sono state date
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#17
Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)