Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
p.giac.rame troll
#1
scusate ho riscontrato un piccolo problema dai troll spica in cometa, i quali in 15 scalate per ch non hanno droppato neanche 1 papiro potreste dirmi se si è buggata la mappa?
#2
L'ideale per dropparli sarebbe essere livello 120, se sei di livello più alto puoi droppare ma non come un livello 120.
La % non è tanto alta , ecco perché non droppi sempre.
Continua a riprovare e vedi che prima o poi droppi, facci comunque sapere se ancora non droppi o meno
[Image: anime-naruto.gif]
#3
1 altra ora di scalate e di papiri neanche l'ombra
#4
un amico 124 in una scalata ha preso 1 solo papiro.
#5
L'ho già detto , è la percentuale che è bassa e quindi droppate poco.
Non c'è nessun bug.
[Image: anime-naruto.gif]
#6
ma io non so, vi costa tanto farvi un dropper che man mano expate per fare sta missione ????
anche perché la missione non è inutile anzi da delle belle ricompense
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#7
Io ho ripreso a giocare che avevano messo le mix nuove e un pg al 196 nn lo posso retrocedere al 130
#8
non è che retrocedi ti fai un dropper, un'altro pg
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#9
TheDeath come ti consiglia eddynr1 fatti un dropper 120 comunque hai avuto sfortuna la mappa non è buggata io li droppo tranquillamente ...sull'item cerca di mettere 20% drop e vedrai come escono in piu' escono chicchi verdi che servono per uppare le alchimie (Leggi sul papiro Potere del drago a cosa serve oppure se mi vedi on chiedimi pure) By Solista
Saluti
#10
Io non voglio fare il cattivo ma che risposta del cavolo è fatevi un dropper?

Ma perchè io devo farmi un dropper se avete fatto una mix che è impossibile da fare per chi ha un pg di livello più alto. Mettete che SOLO chi ha la mix attiva può droppare quell'item, come per gli gogetti finali, non importa il livello.

Cioè un player nuovo sta avvantaggiato da sto punto di vista non ha bisogno di farsi un dropper se li droppa lui e sale. io invece devo farmi un pg, comprargli o fargli l'equip che già non riesco per il mio, e inoltre devo exparmi un pg mano a mano dal 80 al 170.
Ma vi sembra normale?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)