Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vincitori WMOD. 12/01
#11
Congratulazioni e buon lavoro!
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#12
Fate bene il vostro lavoro?per quello che ho messo 2 scren UN MESE FA. RIPETO.è nessuno gli ha visti...se è come dite voi che quello è stato scelto perché svolge bene il suo lavoro,a questo punto che aprite le candidature a fare ??mettetelo subito wmod e basta.come avete visto erano pochi candidati.chi sa come mai ormai l'agente ha capito che scelgono sempre gli stessi quindi..e comq io le guide se voglio gli faccio meglio di tutti qua,visto che conosco il gioco è non sono 265 con pg regalato, è conosco anche MOLTI BUG CHE NON GLI SEGNALO PERCHÉ SONO A MIO FAVORE.io non sono staff quindi non è mio dovere scoprire bug.e scommetto che se acqua fa una domanda un po' pesante a uno di voi nello staff solo 30% di voi sanno rispondere,perché alcuni sono stati scelti non per conoscenza ma perché anno gli amici giusti e gli fanno entrare così.UN PO' come in politica.
#13
Ah quindi fammi capire, conosci dei bug e non vuoi segnalarli perché sono a tuo favore...mmmh...e vorresti entrare nello staff? Ma dai su, non sei stato scelto e fai tutte ste storie? Il prossimo mese, ricandidati compilando tutti i campi, ma soprattutto scrivendo cose vere e non che come conoscenza italiana metti 8 su 10, dato che tutta sta conoscenza di italiano io non la vedo.
#14
Dimmi che hai un po' di sale in zucca.
Le candidature sono state aperte per vedere chi voleva essere WMOD, se eddy non si fosse ricandidato non sarebbe nello staff adesso.

Vuoi una prova che facciamo il nostro lavoro? Bene

Ecco il tuo primo sbaglio :

Ti ricordo che criticare il lavoro dello staff è contro il regolamento e criticando le guide in questo modo, dicendo che potresti fare di meglio, è una violazione del regolamento poichè stai giudicando il lavoro di alcuni dello staff nel fare le guide.
C'è una bella differenza tra : Criticare bene, esponendo per filo e per segno i problemi delle guide (per poi essere aggiustate), dunque fare guide COSTRUTTIVE, e il dire "so farlo meglio di voi", bèh signorino mettiti a farle allora.
Esiste la sezione GUIDE DEGLI UTENTI apposta.

Ed ecco il tuo secondo sbaglio :

Hai appena detto pubblicamente che conosci dei bug , ma che non vuoi segnalarli perchè sono a tuo favore.
Beh caro mio, il regolamento vieta l'utilizzo di qualsiasi bug che possa in qualche modo agevolare il player, usarli e,peggio, non segnalarli è estremamente vietato e comporterebbe al ban.

Ti do un consiglio, non aggiungere altro.. Perché mi stai facendo salire il warn/ban.

Ti ho avvisato.
[Image: anime-naruto.gif]
#15
Nell'arena a versare sangue.
#16
Mi vuoi bannare ?no dai non fare così .....
#17
Apro le candidature lo stesso.. Perché se eddy non voleva continuare non si candidava e quindi prendevo 2 WMOD.

Per tutto il resto, qui è la sezione vincitori WMOD e quindi non ce ne frega una mazza dell'inattività dei GM e bug da segnalare o segnalati.
Tanto se ti beccheremo da qualche parte ad usufruire del bug verrai permabannato senza tante storie.

P.s. Per ulteriori problemi non inerenti a questo thread aprine un altro in "Taverna di Octavio". Intanto chiudo. Buon lavoro a tutti.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)