Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vincitori WMOD. 12/01
#1
Siamo lieti di presentarvi i due nuovi vincitori.. Vabbè solo un nuovo vincitore poiché eddy sarà riconfermato come wmod per la 3 volta consecutiva. 
Comunque il nuovo vincitore è teddy; buon lavoro ad entrambi. 

P.s. Teddy, mandami in privato il tuo contatto Skype così ti aggiungo alla chat e manda l'email al nostro GF sempre in privato per attivarti i poteri qui nel forum.
[-] The following 1 user says Thank You to NinoXx for this post:
  • xTeddys
#2
Congrats ai due nuovi WMOD, buon lavoro Wink

Nino, sei un buon maestro u.u
[Image: anime-naruto.gif]
#3
buon lavoro ragazzi lool
#4
Buon lavoro Teddy nabbo <.<
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#5
grazie dell' opportunità che mi avete dato ma bando alle ciance, si inizia a lavorà Tongue
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...


.•♫•♬•[̲̅W̲̅][̲̅i̲̅][̲̅k̲̅][̲̅i̲̅] •♬•♫•.

[Image: wdZB47q.jpg]

#6
C'è io adesso mi sono un po' arrabbiato,voi scegliete wmod helper gm sgm.in base a che cosa ??? Eddy e vostro amico per quello lo avete scelto.io gioco da 2 anni su luna non ho mai visto un sgm gm o chi sa che altra roba su luna..che giochi su luna.voi scegliete tutti dello staff i giocatori di sol.....io penso che anche i 2 3 player rimasti su luna abbiano bisogno di un mod o gm o sgm che giochi sempre su luna..a quanto pare a voi interessa solo sol.ovvio giocate la quindi cHe se frega di luna.....fate un po' pena....avendo in evidenza che non è acqua a decidere...siete voi a scegliere helper gm ecc...ho segnalato un sacco di bug su luna..mai nessuno si interessa..ho segnalato 2 3 screnn UN MESE FA.mai nessuno gli ha visti...fate un po' pena dai.
#7
Intanto la cosa che fa più pena è la tua candidatura:
(Nome:BossYakuza
Conoscenza gioco:9
Conoscenza lingua italiana 8
Gioco da 2 anni
Server:luna)

Se la cosa ti interessava veramente magari prendevi con serietà queste candidature e compilavi tutti i campi richiesti, ma a quanto pare vedo che non prendi con serietà queste cose quindi che parli a fare?
#8
Ma poi sei andato un po fuori luogo.. Qui si parla di WMOD, il che non è necessaria la nostra presenza in game poiché ci occupiamo solamente della Wiki. Saluti, il tuo dolce Nino.
#9
Hmm..

Chi viene scelto e riscelto più volte , è perché sa svolgere il proprio lavoro.
Eddy ha fatto un lavoro straordinario per due mesi consecutivi, quindi premiarlo con un terzo mese mi sembra abbastanza ragionevole.

1) Parliamo del fatto che, la candidatura richiedeva sette punti e tu ne hai dati solo cinque, e i due che hai tralasciato erano le cose più importanti, ciò dimostra una notevole disattenzione ai dettagli.. e i dettagli sono importanti se devi mettere dei codici o fare delle wiki.

2) Guarda come hai scritto tutto ciò , credi seriamente che le guide possono essere scritte in questo modo? E non dire che quando devi fare le guide scrivi bene .. una buona conoscenza della lingua italiana va sempre esibita.

Acqua è il GF e come tale prende in considerazione le scelte di noi che siamo con lui nello staff, lui non è da solo.
Poi che ti pensi, che i bug si risolvono in cinque minuti?
Voi non lo sapete, ma OGNI bug che voi segnalate viene letto e a sua volta segnalato ad Acqua.

Credimi, il nostro lavoro lo facciamo bene Wink

E ti ricordo anche che, [WA] e [WMOD] non obbligati a stare in game.
[Image: anime-naruto.gif]
#10
Che prafo bleck.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)