Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Proposta]Modifiche generali
#11
Non credo debba chiedere il permesso per questo, ho solo spuntato le cose fatte.
E comunque concordo, che senso ha fare le pietre così facilmente, asd.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#12
Devi chiedermelo il permesso blackino °-°

Vabbhe tra un po arriveremo che costano piu le pietre che le king3 pero vabbhe.
Reply
#13
Non credo proprio
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#14
Per tornare in tema, anche io non cumulerei le pietre, sennò un nabbo con 0 equip come fa a farsi due soldini... poi voglio dire ce n'è una sola con prezzi proibitivi ed è la forza+9, quindi non ne farei un dramma...
Però anche io volevo proporre la cumulabilità per un item e cioè per le ampolle exp... Tra un po' sarà indispensabile, perchè a mio avviso (almeno le ampolle blu) son destinate ad arrivare a meno di un metallo.. e comunque sarebbe piu comodo per adottare prezzi intermedi...
Comunque se possibile quoto il tema dell'argomento per quanto concerne cocciutaggini, simboli del drago, fagotti, quelle cose insomma che non hanno un uso immediato.. già i marmi non mi sembrano più urgenti degli strega, piuttosto sarebbe da renderli commerciabili nei fagotti... per quanto riguarda le sacche invece io di solito le apro in exp e più che la non cumulabilità odio le roccie e le pozze rosse e blu, che son piu difficili da rintracciare
Reply
#15
UPPPPP
Reply
#16
UPPPPP
Reply
#17
eh ma guarda che non risponde nessuno
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#18
io comunque aggiorno
Reply
#19
UPPPPP
Reply
#20
(17-04-2016, 09:12 AM)TheDeath Wrote: UPPPPP

Concordo con tutte le proposte che hai fatto,,almeno semplificherebbe un POCHINO il game
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)