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[Proposta]Modifiche generali
#1
Volevo proporre le seguenti modifiche:

1) possibilità di mettere in stock le calze
2) possibilità di mettere in stock le pietre, lasciando l'upp uno alla volta, così almeno non bisogna dannarsi per lo spazio nell'inventario.
3) possibilità di mettere in stock fagotti.
4) possibilità di mettere in stock marmi.
5) possibilità di vendere marmi tramite i fagotti.
6) possibilità di vendere minerale di rame magico tramite i fagotti.
7) possibilità di mettere in stock i minerali da inserire nei gioielli come smeraldi luce sole etc
8) possibilità di mettere in stock bambole
9) possibilità di mettere in stock guanti del ladro e anelli esperienza

Naturalmente senza buggarli, ovvero facendo tasto destro (su quelli usabili come guanti anelli e bambole o fagotti) non deve scomparire tutto lo stock ma solo 1 dello stock come per i torna a luogo.

10) Modifica invece per i torna a luogo, date le vecchie proposte rifiutate.
Invece che quando clicchi te ne fa uno solo se possibile si potrebbe far apparire una finestrella, come quando smezzi i mucchi con shift, che ti chiede quanti torna luogo vuoi usare per segnare quelle coordinate.

Tutto questo non per pigrizia come mi è stato fatto notare in alcune proposte, ma per semplificare l'uso dell'inventario.

Se mi verranno in mente altre cose x l'accumulo, le aggiungerò con un Up rispondendo al post quindi vi prego di non chiuderlo.

UP del 20-12-15

11) aggiungere da nebbia e da elios e da tutti gli NPC che craftano come loro le % di riuscita dei craft.
12) come già scritto in un altro thread aggiungere, come per le cavalcature, le stats che i pet danno al livello 1 nella descrizione dell'item che permette di evocarli.

UP del 25-12-15

13) rendere stockabili anche le sacche gialle rosse e viola. A meno che non sia un bug, perchè ricevendole consegnando le calze all'albero si stockano da sole mentre droppandole dai mob ogni sacca va per conto suo

Up del 27-03-16

14) rimuovere dropp inutili dalle sacche come gli stock da 50 delle pozioni rosse e blu e le pietre +2+3 che neanche dai metin del villo 1 si droppano. Cioè servono solo ad occupare spazio e a far dannare i player che devono sempre buttarle per terra. Preferisco che mi dice che sia vuota. Un pò come i pezzi di pietra delle ostriche. (Idea di H3RB4lLIST)
15) O aggiungere dall U.P. sezione banca anche il ritiro con i lingotti o dare la possibilità facendo doppio click su un lingotto di ricevere direttamene quella quantità di denaro.
16) trovare un modo per velocizzare leggermente l'upp delle pietre. Ne ho proposte tante di cose ma è veramente una rottura. Oggi ci ho messo 3 ore per uppare 10 pagine di p+7.
17) modificare il dropp delle pietre dalla regina rampicante oscura, invece di 1-7 p+7 / 1-2 p+8. diminuisci la quantità e non è che poi ti ritrovi tutte p+9 in vendita perchè ci vuole molto più tempo per farsi 10 pagine. Potreste usare la stessa rate drop dei metin di selva per le p+8.
18) Modificare le pietre "Magia", "Fretta" dandogli un altra statistica....non so quale ma un altra. Altrimenti resterà immondizia. Oppure levatele.
19) possibilità di mettere in stock le ampolle exp. (Idea di H3RB4lLIST)
20) possibilità di mettere in stock le cocciutaggini dell'orco. (Idea di H3RB4lLIST)
21) Iniziare a pensare una modifica anche per inchino. La gente non le usa più...preferisce eva dif vit potenza e abilità, e a ragion veduta..inchino in confronto è inutile anche in pvp.

UP del 28-03-16

22) Iniziare a pensare un modo per poter dare a tutti i player la possiblità di droppare pergamene terra. cioè ci sono 3 ch 2 boss x ch sono 6 boss. Ora finchè stai da solo a farti i boss in tempi accettabili riesci a farti un pò di pergamene, ma con 3-4-5 player on? Non puoi fare niente. Servirebbe un qualcosa come un mini-dg oppure altro modo di droppare le pergamene terra. Le rate di drop sono basse, la quantità richiesta per gli upp è modesta, e ora con tutta sta gente che sale al 235 con le ampolle in 2gg non si riesce a fare niente.

UP del 17-04-16

23) Diminuire il party per potere entrare da kronos da 3 player a 2, ato che il terzo player non serve a niente, poichè kronos e facilmente killabile da una persona sola.

UP del 22-04-16

24) Aggiungere da "mercante d'armi" e "mercante di armature" tutti gli item armatura arma fino al livello 75 escludendo quelli che entro quel range sono epicizzati (come ad esempio le qilin)

UP del 27-04-16

25) rendere stockabile il forziere antico che si drppa da kronos
26) aggiungere costumi capigliatura deserto/siderale m,f + con statistiche per il + siberale ad esempio, da pvp ( tipo 5% res. Trafiggenti ) droppabili dal forziere antico
27) rimuovere il drop del set costume samurai dal forziere antico
28) aggiunta al client di 2 ulteriori slot nella sezione gestione account

UP del 29/04/2016

29) introduzione del ch switcher nel menu in-game quando si preme esc.
30) introduzione di "costumi" per le armi, o magari per fare una cosa figa, inserire le "aure" per le armi, magari craftabili da un NPC che diano bonus particolari e un effetto aura all'arma che si indossa.
31) Rendere ripetibili settimanalmente o mensilmente le missioni col papiro viola o almeno qualcuna di queste missioni, in modo da rendere rinforza e gira costume non più un item così raro, dato che comunque i bonus sono limitati e non influiscono pesatemente al game.
32) introduzione del famoso bonus switcher automatico, parallelamente a Nagual che resta comunque molto valido per farsi l'equip "Perfetto".
33) Inserire un sistema di quest giornaliere, un pò come lo è da Ram-Hu per i Cor Draconis, invogliando così i player a giocare almeno quell'ora-due al giorno per conseguire quelle 2-3 ricompense che ti fan venir voglia di giocare, o di item upp che non sono molto semplici da trovare data mappa/basse rate drop, come i mazzi fiori sontuasi, fiore rosso profumato, pelliccia tigre. I primi due è quasi fattibile dropparli, mentre la pelliccia tigre non si trova praticamente più in game dato che si fa in terre di zaladiel con una rate bassissima.
34) Rendere equilibrato il drop tra Cocciutaggini dell'orco e gli altri 3 item per fare le Pds...Non ha senso avere 1 pagina di cocciutaggini (non stockabili tra l'altro punto 20) mentre si hanno solo 10 nevi incantate e 3-4 cenere. D'accordo che deve essere quasi impossibile fare le PDS, e meglio che sia quasi impossibile, ma che le quantità degli oggetti per craftarle che si fanno nel tempo siano circa uguali. e ciò è dato principalmente dallo squilibrio che c'è nel fare Amaradice, Deserto Bianco e Regno di lava (che non è neanche un dungeon).
35) in alternativa al punto 3, sarebbe interessante introdurre il fagotto con X usi limitati, o ancora meglio il fagotto permanente, dalla bottegaia.
il vostro rompiballe di quartiere MagiDeath

*evidenziate le cose più importanti secondo me*
[-] The following 3 users say Thank You to TheDeath for this post:
  • DAMIANOO11, Yasuke, [MOD]DJake
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#2
Quoto
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#3
Qualcuna di queste cose é stata presa in considerazione almeno? Son passati 3 mesi °-°
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#4
e anche mettere la % di riuscita del upp pietre alchimia dal ram-hu
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
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#5
sposto in consigli

Bambole e Calze son state fatte , aggiorno il tuo thread Wink
[Image: anime-naruto.gif]
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#6
Chiedi il permesso prima di modificare °-°

p.s. forse erano le meno importanti
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#7
Anche cocciutagine dell'orco quella delle skill L ma la più importante sono le sacche colorate
[Image: x582a.jpg]
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#8
Non sono d'accordo con le pietre cosi sarebbe + facile e i prezzi diminueranoo drasticamente( e come avere stonebot non fai nessun lavoro)
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
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#9
É anche un grosso lavoro riempirsi 3 pagine di pietre droppate e poi spastarle su altri pg per "mandarli" a uppare le pietre.

Se non si può fare lupp dello stock almeno cmq stockarle semplificherebbe sempre e comunque l'inventario.
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#10
Non credo debba chiedere il permesso per questo, ho solo spuntato le cose fatte.
E comunque concordo, che senso ha fare le pietre così facilmente.
[Image: anime-naruto.gif]
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