Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con la firma
#1
Ragazzi non sò perchè ma non riesco + ad abilitare la firma nei post che faccio sul forum.

Sia che quando faccio un thread o un reply e clicco su inserisci firma, oppure che vado sul pannello utente sezione modifica firma e clicco su abilita firma per tutti i messaggi esistenti., a me la firma nei suddetti post o reply non la vedo.

Come risolvo?
#2
Credo perché devi scegliere il regno
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#3
l'ho fatto
#4
il tuo nome lo vedo bianco, riprova
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#5
Vai su :

- Pannello utente
- Gruppi di appartenenza
- Scegli tra Jinno-Shinsoo-Chunjo e fai "Iscriviti al gruppo"
- Poi vai su Modifica Firma
- Metti la firma che vuoi
- Abilita firma su tutti i messaggi
- Aggiorna firma


Vedi se così va.
[Image: anime-naruto.gif]
#6
Non penso abbia funzionato.

Ho addirittura levato iscirzione da chunjo e rimessa.
#7
Comunque non ho risolto per la firma e il gruppo d'appartenza...Un FMOD o staff del forum mi può aiutare?
#8
Non esiste un FMOD , esistiamo noi MOD apposta.

Quì la guida del nostro [BA]XxDanyxX su come cambiare regno d'appartenenza, segui tutte le istruzioni : https://board.new-metin3.org/Announcemen...ti-spammer

Per quanto riguarda la firma, assicurati che il file immagine sia delle dimensioni per forum , successivamente vai su tinypic , posta l'immagine e seleziona (Default) (così non ti cambia le dimensioni che hai precedentemente scelto) appena finito il caricamento ,e se necessario risposto al captcha richiesto, copia il link per board & forum ( lo riconoscerai perché avrà la tag iniziale [IMG] ecc.. ) con CTRL+C , e vai su questo link : https://board.new-metin3.org/usercp.php?action=editsig , scendi giù fai CTRL+V , l'immagine ti caricherà , vai giù e fai "Aggiorna Firma" , una volta ricaricata la pagina clicca su "Abilita firma in tutti i miei messaggi esistenti" e fai "Aggiorna Firma" , finisce quì.

Se hai seguito tutti i passaggi con cura, la tua firma verrà abilitata e sarai capace di vederla nei tuoi post.

Fammi sapere se hai risolto.
[Image: anime-naruto.gif]
#9
Ma la cosa più bella è che se io vado nel mio pannello utente la mia firma c'è ed è "attiva" così come se vado a gruppo di appertenenza c'è scritto che appartengo a gruppo. Ma poi in tutti i post sta cosa non ce sta.

love bleck <3

p.s. nona vevo cliccato su imposta visualizzazione gruppo. bah eppure pensavo di averlo fatto. grazie bleck Big Grin
#10
Figurati ^^

Spayk/Raffi Potete chiudere? Grazie.
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)