Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amaradice o Buggaradice?
#1
Ecco un paio di bug che ha la mappa.

Nel secondo piano, muoversi sulla cavalcatura comporta il poter passare i muri i cancelli

 e quindi buggare tutto il piano e dover riscendere.

Alla missione dei fiori se si sposta il gruppo di 3 erba sole su un unico erba sole tutto lo stock sparisce e non se ne droppano più rendendo incompletabile la quest.

L'enorme mole di mob, il velocissimo respawn degli stessi, e il fatto che si riesca a vedere anche la mappa vuota, rende il tutto molto laggoso perciò se possibile diminuire i mob o cambiare la mappa senza sta spirale.
#2
Ma guarda i fiori basta separarli non vedo la difficoltà,poi essendo mappa 191 ci mancherebbe che fosse facile altrimenti che mappa sarebbe..allora se 191 e difficile che fai la scalata in 7 minuti se reggi bene..purgatorio fare la scalata com'è facile ??che ci metti 20 minuti se ti va bene.se tu ai il PC che fa ( schifo ) non è colpa della mappa...c'è io ti posso dire cHe pur loggando 3 pg youtube e fb aperto riesco facilmente a fare la scalata in 7 minuti...poi non so ..
#3
il Mio pc è da gaming e non fà schifo e ho la connesione per tenere aperto youtube fb e quel che diavolo mi pare, resta il fatto che se lo stock ivnece di diminuire di 1 sparisce è un BUG non è un problema, semplicemente un BUG.

e tengo a precisare che non ho detto di diminuire i mob o altro o il respawn perchè è difficile, perchè amaridce me la smantello tutta senza alcun problema.

P.S. tutti i dungeon sono facili. Poi almeno per me.
#4
se possibile diminuire i mob o cambiare la mappa senza sta spirale. LO SCRITTO IO QUESTO?? rende il tutto molto laggoso? LO SCRITTO IO QUESTO?? sai quello che scrivi o no? se non vedi i mob e per colpa del lagg..e di chi e la colpa del gioco o del tuo pc?? DEL TUO PC. punto
#5
Ma tu sai come funziona un gioco? Secondo me scrivendo PC non sai neanche che intendi.

è colpa della mappa e dell'enorme quantità di mob, di pacchetti inviati e ricevuti, di valori che cambiano in modo velocissimo che LAGGA. Il pc fa girare The Withcer 3 ad ultra, quindi fidati non è il "PC" il problema.

parla con cognizione di causa altrimenti non parlare.

Inoltre alla sezione bug dovrebbero rispondere MOD o altro perchè dell'opinione dei player sui bug me ne frega zero.

p.s. E come per il post precedente non ho scirtto da nessuna parte che non vedo i mob, come non ho scritto da nessuna parte che il dungeon è difficile. "NON LO SCRITTO IO QUESTO" - cit
#6
E il fatto che si riesca a vedere la mappa anche vuota????cosa vuol dire questo ????hahahahhaha sei nato male figliolo veramente.si che hai 13 anni però dai..va bene dai aspetta il mod
#7
Tu dici che non è il PC o la rete o quello che vuoi.....la domanda eh perché io non ho problemi e tu si ???:-)
#8
Ma sei mai stato ad Amaradice? al secondo piano si vede la mappa vuota con i mob in mezzo al nulla.
#9
Eh guarda ogni giorno faccio 7 8 scalate :-)..e tu hai la versione di metin vecchia..
#10
No me l'ha aggioranta l'altro ieri


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)