Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta alla segnalazione di Leo.
#11
Non si tratta di difendere Nino , si tratta del fatto che ogni volta che non vieni preso per WMOD o H tiri fuori qualcosa per creare disturbi.

Usare il caps lock non ti servirà a nulla comunque , e Nino ha chiuso il thread per il semplice motivo che io gli ho detto di farlo per evitare un flame.

Ah e per la cronaca so benissimo chi è Kronos , e fino a prova contraria dice "Il gruppo di (WA)Nino" poiché Nino stesso è il capogruppo , dopo vado ad effettuare dei controlli nel server per vedere di nuovo.

Ps : Mi sanguinano gli occhi a vedere i punti al posto delle virgole.
[Image: anime-naruto.gif]
#12
A me non interessa nulla io so solo che lui non doveva essere la punto. sta al GF prendere la decisione.
#13
Non ti interessa nulla? Bene.

Aspetta e poi vedrai Wink
[Image: anime-naruto.gif]
#14
Ma ancora si parla di questo discorso di secoli fa? Comunque il mio WA non fa niente di particolare e poi ultima cosa, quando devi postare una segnalazione falla il giorno stesso cui segnali...no che te la conservi e dopo un mese la posti non so per cosa? Forse per ripicca nei miei confronti. Alla prossima segnalazione ti consiglio di postarla subito. Piuttosto ammetti quello che fai :|
#15
Vorrei far presente che : 

La scritta "Il Gruppo di - - - - " Compare per il semplice motivo che il capo gruppo è codesto - - - - 

Ad esempio..

Bleck , Acqua e Nino vanno da Kronos , Nino è il capogruppo e Acqua uccide Kronos mentre Bleck si fuma una sigaretta, una volta che Acqua uccide Kronos .. la scritta mostrerà comunque "Il gruppo di Nino ha ucciso Kronos"


Chiaro il concetto?

Quindi non puoi venirmi a dire che Nino ha ucciso Kronos , perché non puoi saperlo basandoti su niente.

Pensaci un attimo , i player di Luna sono 2 gatti.. ti è mai passato per la mente che Nino ha fatto il gruppo perché serviva un terzo?

O che magari , boh , uno era livello 215 e l'altro 265 e che serviva uno di livello più basso per poter mettere questi due livelli in gruppo , nonostante il limite massimo di differenza è 35 , e che quindi Nino si sia abbassato di livello per poter permettere a questi 2 player di scalare?

Non so cosa sia successo , ma una cosa è certa.. mai accusare senza prove, e dovresti essere tu a chiedere scusa per le accuse senza prove.
[Image: anime-naruto.gif]
#16
Non so se avete capito,ma acqua STESSO HA DETTO CHE NINO HA KILLATO KRONOS, io ho solo detto che nino usufruisce dei poteri del wa per entrare nelle mappe....
#17
Usa la testa , ti ho appena detto che : Se Nino - Acqua - Bleck entrano , Nino è il capo ed Acqua uccide Kronos , Verrà segnalato che Nino ha sconfitto Kronos , poiché Nino è il capogruppo , ma ci fai o ci sei?

E tra l'altro , come fa ad usufruire dei poteri per entrare nelle mappe.. è lv over 250 , può entrare in tutte le mappe..

Ti prego pensa prima di scrivere , ti supplico.
[Image: anime-naruto.gif]
#18
Acquaaaaaa ha detto che nino ha killato kronos....io dico che nino usa il pg per entrare nella mappa 250....già che c'è..si da anche BUFF.dai tanto parlare con te e come parlare con un giapponese..acqua saprà che ha fatto nino o no.e colpevole punto.ciao ora non scrivere più perché,tu non centri un bel niente.non si perché tu intervenga sei bambino che non resisti alla verità ??dai shhhhh fai il bravo e guarda quello che fai tu non gli altri.ciao ciao
#19
Innanzitutto , moderati .. e la parola bambino te la dici a te stesso mentre ti guardi allo specchio.

Acqua non ha dato la sentenza finale , ha semplicemente detto " se è uscito scritto in chat globale che il gruppo di (WA)Nino ha sconfitto Kronos, significa che (WA)Nino ha sconfitto Kronos.
Come si spiega? "

E la spiegazione l'ho data, se tu sei un babbeo e non capisci ciò che scrivo.. problemi tuoi.

Ti invito a fare 2 cose :

1) Prendi un dannatissimo libro di grammatica di prima elementare e inizia a leggerlo , poiché ne hai bisogno, visto che mi devi spiegare il significato "Non si perché tu intervenga sei bambino che non resisti alla verità ??"

2) Bada a come parli , non stai parlando con tuo cugino.
[Image: anime-naruto.gif]
#20
Stai zitto!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)