Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta alla segnalazione di Leo.
#1
https://board.new-metin3.org/Thread---17223


Non so se tu abbia tempo da perdere per farti una vita ma se io usufruissi dei poteri in game mi spieghi allora come tu faccia a ricevere degli ammalia? 
Il tuo ennesimo tentativo di spodestarmi è fallito e continuerà a fallire. Ahimè. Fatti una vita.
Lascio la chiusura del thread a qualcun altro.
[-] The following 2 users say Thank You to NinoXx for this post:
  • auron1998, [SA]DraKeMeNTe
#2
Comunque ti auguro un buon game e mi raccomando, se devi segnalare qualcosa fallo bene xD
#3
Sei già stato avvisato in passato di non usare più i poteri del WA per buffarti,perché continui? e tagliati quei capelli!
#4
Non sono stato avvisato di nulla in quel genere e comunque non capisco la tua segnalazione? Prima mi dici Kronos e poi mi dici un'altra cosa.
E comunque i capelli li ho tagliati, questa foto dei miei capelli è vecchia così come il tuo screen che avevi postato dopo un paio di giorni.
La prossima volta segnala subito e bene.
#5
Tu usi il WA per aiutarti in game! questo e sicuro lo screnn lo dimostra che vuoi di più,volevo dimostrare a tutti quanti che tu stesso usufruisci dei poteri del wa...a acqua e stato avvisato e lo scren lo mandato anche a lui!
#6
Ti ricordo che quando Kronos viene ucciso da un membro di un gruppo , il "Merito" viene dato al capogruppo .. infatti se leggi bene ci sta scritto "Il gruppo di (WA)Nino".

In più è una segnalazione senza capo ne coda , visto che hai semplicemente fatto uno screen , non prova assolutamente nulla.
Da contare in oltre che ci sta la testimonianza dei player che killavano Kronos mentre lui era a guardare.

Se devi segnalare un abuso di poteri , fai video del tale che abusa , gli screen non bastano.

Il pg (wa) di nino è una shamy, tra l'altro vuota.. credi che con 5% di buff si resista un Kronos?

Un altra cosa, non ha senso dire "tagliati quei capelli" visto e considerato che quella foto la ha da circa 4-5 anni.

E' palese il tuo tentativo di spodestare Nino dal suo ruolo di (WA) per il puro e semplice motivo che non vieni scelto come WMOD o Helper , o per qualsiasi cosa tu ti sia candidato.
Ma poi boh sono solo mie impressioni , forse mi sbaglio.. no? Wink


E' il momento di chiudere questa buffonata , per quanto riguarda la tua segnalazione ci penserà uno dei superiori.

Evitate i flame e per il momento ognuno per la sua via, Chiudete.
[Image: anime-naruto.gif]
#7
chiudo
#8
hai controllato tu e hai visto che WA NINO NON AVEVA ITEM ADDOSSO ??? il video come lo faccio se non mi fa entrare in scalata con loro ? -.-...in più non centra solo il buff....centra anche che bisogna essere in gruppo di 3 per entrare LUI PER MANCANZA DI UN UTENTE ( HA USUFRUITO DEL ( WA ) NINO )
#9
Riapro il thread.
Vorrei farvi notare che, se è uscito scritto in chat globale che il gruppo di (WA)Nino ha sconfitto Kronos, significa che (WA)Nino ha sconfitto Kronos.
Come si spiega?
[Image: acqua_signature.jpg]
#10
GF. questo dimostra di che gente c'è nello staff,angel che spiega a me che il merito va al capo gruppo e non a chi la killato. questo cosa vuol dire? due cose,o angel difende ( WA ) NINO o angel non sa manco chi e kronos? ( WA ) Nino quando si è visto all'angolo ha chiuso il thread aperto da lui stesso. ha sbagliato ma non lo ammette. SI HO USUFRUITO DEI POTERI DA ( WA ) E HO SBAGLIATO SCUSATEMI.no lui alza la testa con me e fa il duro e fa intervenire anche i suoi amichetti.con barzellette! DAI RAGA AVETE 20 ANNI BASTARE FARE I BAMBINI VERAMENTE!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)