Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Item scomparsi
#1
Salve a tutti, sto aprendo questa discussione perchè da venerdì ho perso degli item, in seguito ad un presunto riavvio/problema su Sol. Volevo sapere se è successo anche a qualcun altro e se hanno ritrovato gli item persi. Aiutatemi per favore ç_ç grazie.
[-] The following 3 users say Thank You to Juliette for this post:
  • auron1998, daddi496, DAMIANOO11
#2
A me è sparito scudo a dire il vero su luna.
#3
Magari mi fosse sparito lo scudo, a me sono spariti 4 item fondamentali e sono 3 giorni che sto ferma perchè senza questi non posso fare niente ç_ç
#4
Ho già controllato l'esistenza degli item da te segnalati, in backup di giorni precedenti alla tua segnalazione. Non ve ne è alcuna traccia!
Già ho risposto al tuo ticket, ulteriori illazioni a riguardo non passeranno inosservate.
[Image: acqua_signature.jpg]
#5
Acqua ma io sapevo che essendo crudeli o aggressivi o perfidi si perdeva item essendo killato da un player,a me e successo che mi ha killato i mobb e mi e caduta la roba ... non puoi togliere questa cosa?? posso capire essere killato da un pg e cade itam.ma da un mobb....successo ieri in scalata mappa 191 su luna....
#6
Non puoi mangiare i fagioli?
[Image: Nuova_immagine.png]
#7
Ho aperto questa discussione perchè mi è stato consigliato dallo staff, per avere un quadro quanto più possibile completo della situazione, avere diversi pareri e confrontarmi con altri player. Non era mia intenzione compiere delle illazioni, se ho dato questa impressione chiedo scusa.
#8
Io dicevo a Leo XD
[Image: Nuova_immagine.png]
#9
Io stavo rispondendo ad Acqua..
#10
Io no fagiolo essere alergico


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)