Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUG ROCCIA DELL'ENERGIA
#1
Ciao a tutti, volevo dire e chiedere di controllare la roccia dell'energia, perchè a mio parere è buggata, dato che con un arma quasi uguale faccio lo stesso danno di una con energia.
Attendo ulteriori riscontri
#2
Quali sono le due armi che hai utilizzato?
#3
(28-01-2016, 10:34 AM)Yasuke Wrote: Quali sono le due armi che hai utilizzato?

scacciaossa+8 quindi 13 int se non sbaglio con interni da rissa, confrontata ad una opaca doppia int forte vs il pg con cui ho provato il danno con pietre energia , pietra vs pg e ibrida ripe/pg, quest'ultima cio l opaca fa solo 200 danno in piu, causata secondo me dall'int e dal forte vs pg aggiuntivo di pietra e shop e non dall'energia
#4
altr riscontri?
#5
Stiamo verificando Wink
[Image: anime-naruto.gif]
#6
(30-01-2016, 08:39 AM)[MOD]BleckAngel Wrote: Stiamo verificando Wink

ti ringrazio attendo vostri riscontri
#7
Ciao a tutti, volevo proprio creare questo thread invece per fortuna è già nota la cosa:
io ho utilizzato
-ventaglio ciclone+9, 21%abi, 8 int, roccia energia+9 (+war+9, ripe+9)
-ventaglio ciclone+9, 22%abi, 8 int (+ninja+9, ripe+9)
contro i cani a villo1 in condizioni analoghe (%mob, pozzette attive...) ed il risultato è stato che con ventaglio 21 abi e roccia+9 toglievo circa 13000-13150, con ventaglio 22 abi SENZA roccia+9 toglievo invece 13100-13250... ovvero il danno aumenta impercettibilmente per l'arma con 1%abilità in più, ma non aumenta del valore della roccia, visto che senza contare i bonus (abi, mob..) dovrei fare almeno 250 danno in + (in realtà trattandosi di attacco magico, penso avrei potuto arrivare a 2-3k in + sulla singola skill, in quanto non credo l'aumento sia cumulativo ma proporzionale).
Riassumendo i miei test ho notato che:
-nella finestra dello status Personaggio, la roccia aumenta il valore di attacco magico;
-nel report informazioni personaggi (missione UP), la roccia aumenta il valore dell'attacco magico;
-sul valore scritto (status) del danno della skill, la roccia NON aumenta il valore dell'attacco magico;
-sul valore effettivo (inflitto) del danno della skill, la roccia NON aumenta il valore dell'attacco magico.

Spero di esser stato chiaro ed esaurente  Big Grin
#8
good Smile e buggata..
#9
Vi ringrazio dei dettagli
[Image: anime-naruto.gif]
#10

this


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)