Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta alla segnalazione di Leo - parte 2
#1
https://board.new-metin3.org/Thread-PER-ACQUA--17270



Tengo a precisare che le segnalazioni player vengono fatte nel momento stesso dello screen e non vanno conservati per tenerceli come una scusa per ripicca nei confronti altrui. Leo, metticela tutta per renderti ridicolo... Acqua non ha mica tempo da perdere con le tue stupide segnalazioni, mettiti l'anima in pace. Amen...

Per quanto riguarda il Kronos in U.P. non ricordo se è stato un mio errore oppure di altri visto che è più di due settimane che non loggo.
#2
Up
#3
Adesso basta , troppe risposte e troppi post riguardo a questo argomento , ne bastava 1 non ne servivano 300..

Entrambi avete detto la vostra , uno ha mostrato l'attacco e l'altro la difesa.
Stop.

Lasciate ora nelle mani di Acqua , se vedo una marea di commenti sotto questo thread da parte di voi due , dove vi scannate , vi warno a tutti e due.

Per quanto riguarda Leo , fai meno casini , poiché un conto è il forum.. un altro conto è entrare in game su Sol per spammare in chiama questo discorso, o ti dai una calmata o alla prossima ti banno , ultimo avviso per Leo.

Lasciate ad Acqua e non commentate.
[Image: anime-naruto.gif]
#4
Ci mancava pure che sprecava il tempo su sol a sputtanarmi xD
#5
Meno casini un bel niente...c'è io mi spacco il culo a farmi item e bonus e tutto e arriva ( IL FUROBO ) e fa spaw al amico in torre di kronos ?? BASTA TANTO HO PARLATO CON ACQUA ( SI TOLGONO I POTERI DI SPAW A TUTTI I MEMBRI DELLO STAFF ) cosi nessuno fa + niente! e cosi vi spaccate il culo come me lo spacco io a farmi items! e questo e stato l'ultimo messaggio tanto parlare con voi e come parlare con un muro.
#6
Leo ora basta hai rotto!
1: Per quanto riguarda Nino ci pensa Acqua come ha gia detto bleck.
2: A te era stato chiesto di finirla
3: Non sei nessuno per obbligare a levare i poteri di spawn a tutti i membri dello staff perché mi offendi in prima persone poiché sono uno che spamma poco e quando spamma è solo ed esclusivamente per far divertire voi!!!!


Leo1 Warn 20%

Chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)